
Articoli
• CRISTIANO MILITELLO: QUELLO STRISCIONE GENIALE CONTRO CARRARO... •

20/01/2010 14:06:31
Cristiano Militello, ideatore della fortunata rubrica sugli striscioni in onda tutti i lunedì su Striscia la Notizia, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live per salutare la piazza napoletana. "L'ultima volta che sono stato qui, il San Paolo mi ha regalato una splendida giornata di sole per il match contro il Chievo: c'erano 11 gradi, rispetto ai -6 di Milano. Anche se non manco da molto tempo, a Napoli torno sempre con piacere".Parlando della bruttissima moda del momento, i laser, il conduttore esprime il proprio disappunto: "Ho una certa avversione nei confronti del cosiddetto calcio moderno. Questo fenomeno mi sembra, invece, la degenerazione del tifo moderno. Non si tratta di un giocattolo, bensì di un attrezzo pericoloso per la salute. Su questo aspetto non posso schierarmi dalla parte dei tifosi che lo usano negli stadi: è una cosa che non condivido".
Autore anche di molti libri sugli striscioni, Militello ricorda uno fra i più divertenti esposti al San Paolo: "A Napoli in tempi recenti c'è stato uno striscione che forse conoscono in pochi. Era l'epoca dello scontro con Carraro, quando gli azzurri furono retrocessi in serie C. Al prossimo coro o striscione contro l'allora presidente federale sarebbe scattata la squalifica del campo. I tifosi se ne uscirono allora con un geniale: 'Carraro, tu già lo sai'".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
NALDI
Di CARRARO - scritto il 20/01/2010 18:29:41
MI HA FATTO FALLIRE PERCHE' DOVEVA DARE IL NAPOLI ALL'AMICO DI SILVIO: AURELIO DE LAURENTIIS, E NON BLOCCATE LA TASTIERA DEL PC COME AVETE FATTO PRIMA. . .
CARRARO
Di DECO10 - scritto il 20/01/2010 15:45:23
L'UNICA COSA BRUTTA E CHE CON TUTTI GLI IMBROGLI CHE HA FATTO E' ANCORA LI CHE NON LO HANNO ARRESTATO ED HANNO BUTTATO LA CHIAVE IN FONDO ALL'OCEANO IN BALIA DEGLI SQUALI. . . CHE SKIFO VERGOGNATEVI E POI PERMETTONO ALLA JUVENTUS DI FAR RIENTRARE BETTEGA NEL CALCIO FATE SKIFO GENTE DEL CAVOLO CARARRO CMQ RICORDA CA' TU GIA SAJIE :)
carraro
Di ciro - scritto il 20/01/2010 14:59:12
ED E RIMASTO IMFAME , CARRARO
Titolo del commentoCARRARO INFAME
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 20/01/2010 14:26:27
Dacci la tua opinione Carraro, tu gia lo sai che sei infame. Era questo il continuo. All'addio della Serie "C" dell'altro energumeno Macalli, ci fu un chi se ne frega della squalifica e tutto lo Stadio con centomila striscioni CARRARO INFAME CARRARO INFAME CARRARO INFAME CARRARO INFAME CARRARO INFAME. . . . . . . . .