PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LIVORNO, CANDREVA ALLA JUVENTUS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LIVORNO, CANDREVA ALLA JUVENTUS •

21/01/2010 06:59:33
Antonio Candreva è un giocatore della Juventus. A dare l'annuncio ufficiale è stata l'Udinese sul proprio sito ufficiale: «L'Udinese Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della Juventus F.C., del centrocampista Antonio Candreva». Il romano, classe 1987, fino a oggi in prestito al Livorno di Cosmi, sarà già a disposizione di Ciro Ferrara per il delicatissimo impegno dei bianconeri contro la Roma di sabato prossimo.
I DETTAGLI - La trattativa si è chiusa con queste modalità: prestito con diritto di riscatto per il club bianconero. Se la Juve vorrà riscattarlo dovrà dare 7,5 milioni all'Udinese a fine stagione. Immediatamente vanno come indennizzo 500.000 euro al club di Spinelli. Candreva ha firmato un contratto fino al giugno del 2014.
«UN SOGNO CHE SI AVVERA» - Molto felice per il suo approdo a Livorno il centrocampista, che a Sky subito dopo la firma ha confessato tutta la sua felicità: «È un sogno che si avvera». Soddisfatto anche il vicedirettore generale Bettega: «È il giocatore che volevamo».


Fonte: CORR SPORT

di pianetazzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Appunto
Di Aldo - scritto il 21/01/2010 13:47:19

Appunto perchè hanno monti ingaggi da paura non possono più permettersi di dare 4-5 milioni ad un solo calciatore.

Certo Juve Milan e Roma possono permettersi di vendere qualche pezzo grosso e ricavare un bel po' di liquidi, ma da qui in avanti i nuovi che arrivano dovranno accettare stipendi ben più bassi a quelli a cui ci avevano abituati.

E' anche vero che hanno ancora un vantaggio di immagine notevole rispetto al Napoli, ma il mio discorso si riferisce ai prossimi due-tre anni. Mentre loro si livelleranno verso il basso il Napoli in questo periodo può solo crescere, e quindi arriverà allo stesso livello.

E' chiaro, in tutto questo De Laurentiis non deve sbagliare nulla. Ma se fa bene, come ha fatto finora, io vedo un Napoli fra qualche anno competitivo sia in termini di appeal che di parco giocatori che di ingaggi.


NAPOLI LIVORNO
Di CLUB FORUMISTA - scritto il 21/01/2010 12:38:04

IL LIVORNO SI E' INDEBOLITO, VINCEREMO 3 A 0


Questa poi...E vai...
Di Superbike - scritto il 21/01/2010 11:35:55

La crisi economica c'è ovunque, anke nel calcio, e riguarda tutte (tutte) le società.

Napoli alla pari di Juve Milan Roma?

Guarda il loro tetto ingaggi e il nostro. .

Guarda il loro parco giocatori e il nostro. . .

Guarda il loro appeal e il nostro. . .

Se uno lucido di mente (Quagliarella non docet) potesse scegliere tra Juve Milan e Napoli secondo te dove andrebbe a giocare? Dove c'è la possibilità di guadagnare meglio e vincere qualcosa. . . O no?


piuttosto...
Di Aldo - scritto il 21/01/2010 09:43:54

. . . pensiamo alla Juve: ormai sono messi male pure loro, con tutto il rispetto per Candreva non è certo un giocatore da massimi livelli.

Anche la Juve, dopo Roma e Milan, deve affrontare le difficoltà di bilancio. Questo significa che il Napoli nel mercato parte alla pari, e quindi deve approfittarne per costruire una squadra competitiva. L'Inter con Moratti è ancora irraggiungibile (ma arriverà anche il loro tempo), ma tutte le altre sono ormai allo stesso livello.


Dico io
Di Superbike - scritto il 21/01/2010 08:20:24

Candreva non è del Livorno ma cmq nn ha fatto nulla per trattenerlo. . .

Ok sono contento nn gioca contro di noi, ma a dirla con franchezza se fossi un tifoso del Livorno mi verrebbe da piangere. . Prima Diamanti ora questo, la classica società ke vuole tornare in serie b senza lottare. .

Approfittiamone!

Forza azzurri


[1]

NEWS NAPOLI