

La 33.ma giornata della massima serie del campionato italiano di calcio ha in programma il proprio big-match nella sfida tra Fiorentina e Roma. Una gara fondamentale in chiave Champions per le due formazioni, Genoa permettendo. Vediamo favorita
Un’altra sfida dai toni ‘drammatici’, soprattutto per il Torino, è quella dei granata con il Siena. Inutile sottolineare come per la squadra di Camolese sia fondamentale vincere per non farsi superare in classifica dal Lecce e dal Bologna e ritrovarsi nuovamente nella terz’ultima posizione che conduce direttamente in serie B. E’ questo anche il capogioco del nostro sistema a rotazione.
A proposito del Lecce del nuovo tecnico ‘Gino’ De Canio. I salentini affrontano un Catania demotivato, lontano dagli affanni della classifica. Facile, quindi, prevedere un successo per Tiribocchi e compagni.
Il Milan è tornato lo squadrone che tutti pronosticavano ad inizio campionato. Certo, il Palermo non sarà avversario facile, ma Pato e compagni, agguantato il secondo posto, non vorranno più farsi superare dalla Juventus.
Anche
Il posticipo serale di domenica si gioca al San Paolo in una partita ricca di fascino antico. C’è Napoli-Inter e anche se lo scontro per gli azzurri sembra davvero proibitivo, migliore occasione per la squadra di Donadoni non potrebbe capitare per riscattare le recenti prove a dir poco raccapriccianti.
Seguendo anche il consiglio di Collovati che pronostica per questa sfida un pareggio con gol, noi suggeriamo ai nostri tanti lettori di puntare sui PARI, che come amiamo spesso ripetere offrono una maggiore copertura anche in caso di altro risultato che non sia il mero pareggio.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 470,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, claccando qui proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...
di VL

Nessun commento a questa notizia | |
