PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI IMPROTA: SI DEVE LAVORARE PER NON SPERPERARE CIO' CHE DI BUONO SI E' FATTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI IMPROTA: SI DEVE LAVORARE PER NON SPERPERARE CIO' CHE DI BUONO SI E' FATTO •

22/01/2010 15:55:44

In chiusura di Radio Goal gradito intervento del “baronetto di Posillipo”, Gianni Improta, che esordendo al telefono ha rivelato (in riferimento ad Antonio Ghirelli intervenuto poco prima): “Fu lui a coniare questo appellativo nel '71 quando ci dovevamo presentare a San Siro contro l'Inter e ci giocavamo una gara scudetto, lui presentò la gara dicendo arriva il baronetto di Posillipo”.

Ghirelli ricontattato immediatamente per un amarcord in diretta: “Auguri! - esordisce - Tra l'altro oggi compio 62 anni – rivela ribattendo Improta - sei un ragazzo io ne ho 88 – risponde sorridendo Ghirelli - quindi anche un regalo sentirla telefonicamente – prosegue il baronetto - ti faccio tanti auguri e sono felice di sentirti nel momento della festa”.

Terminato il simpatico siparietto si parla di Napoli con Improta: “L'augurio è che il Napoli possa fare sempre bene e dobbiamo ringraziare la società il tecnico e i giocatori per quello che stanno facendo. Io sono dell'avviso che Mazzarri fin qui ha fatto un ottimo lavoro ma deve ancora lavorare tanto per portare il Napoli in Europa, perchè questo è un momento in cui tutti devono stringersi introno alla squadra alla società e al tecnico ma anche loro devono fare altrettanto. Credo che la società debba fare ancora qualche colpo prima del 31, per quanto riguarda mazzarri deve ancora migliorare un po' l'assetto tattico, anche se si vede la mano che ha permesso alla squadra di non subire gol per quattro partite ma ogni tanto si vede ancora del disordine, i ragazzi devono capire che le partite non si risolvono da soli, non è così che si va avanti, siamo ad un punto del campionato in una posizione favorevolissima e non sperperiamo quello che di buono abbiamo costruito finora”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI