

Un mister di grande esperienza, Gigi Simoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando il calo di tensione che potrebbe avere il Napoli dopo i 13 risultati utili consecutivi: “Indubbiamente cercare di mantenere l'attenzione in una squadra nel momento in cui si fanno risultati così continui e così positivi è difficile. Però Mazzarri è uno molto attento molto determinato e penso che riuscirà a superare questo problema. Il Napoli per l'Europa? Io penso proprio di si, a parte che questo è un organico di primo ordine, ha attaccanti di valore, ha una squadra che porta avanti il programma della società da anni, mi sembra che stia raccogliendo i frutti del lavoro, Mazzarri ha rivalutato questa squadra in modo importante, ed io sono contento quando un mio ex giocatore riesce a fare così bene l'allenatore perchè senti di aver un po' contribuito, ma dico che la società ha lavorato bene e di sicuro il Napoli può ambire all'Europa ed anche per la Champions. Quando ho allenato Mazzarri? Io l'ho avuto nell'Empoli, era un ragazzo che aveva qualche problema anche con la società ma era una giocatore di grande qualità. Il carattere c'era, ma meno da giocatore che da allenatore. Sono contento sta facendo bene è molto considerato e poi una piazza come Napoli è una prova del nove. Se riuscirà a mantenere fino alla fine sarà un grande succcesso”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

Vero...spiace ma..
Di Ros - scritto il 24/01/2010 13:20:45
Nunzio ha ragione. I napoletani hanno cuore e odiano il cinismo e la venalità (per di più sdtupida) come quella mostrata da Simoni. Nessun giornalista napoletano deve dimenticarlo. . . . anche se è l'uomo della stupidità a chiamare ed il "pezzo" lo si scrive facile. Ogni buon napoletano mantenga sempre il cuore nobile che ha - mostrandosi solidale anche col nemico - ma abbia sempre e comunque memoria di quanto subisce. Diversamente la "napoletanità" si trasforma in qualcosa che suscita ilarità e non rispetto.
Titolo del commento LO STRISCIONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 23/01/2010 19:35:02
Mi dispiace per l'età e qualche tragedia in famiglia; ma di Simoni ricordo una cosa brutta, quando allenava il Napoli, non volle firmare le liberatorie contribuendo da VENALE che è a mandare il Napoli in Serie "C". (VOLEVA TUTTI I SOLDI DEL CONTRATTO) I Tifosi della Curva "B" non hanno dimenticato quando venne a Napoli con il suo Pisa in Serie "C" 3 a 0 per noi gli dedicarono uno striscione di pari. "SIMONI, PEZZO DI MERDA" che lui in panca a Fuorigrotta, lo lesse lemme lemme. Questo si merita!!!e lo andate pure a cercarlo invece di s. . . . . . .