PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - EDY REJA: SIAMO IN CHAMPIONS!
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• EDY REJA: SIAMO IN CHAMPIONS! •

27/01/2010 13:57:10
Edy Reja cuore azzurro a Marte Sport Live. “Contentissimo? Di più, siamo in Champions”, grida l’ex allenatore del Napoli. Ed il merito è tutto del presidente: “Avete già portato i mattoni a Piazza Plebiscito? A De Laurentiis bisognerebbe fare un monumento”. Tanto che presto le strade di Edy ed Aurelio potrebbero incrociarsi di nuovo: “È un amico, ci sentiamo spesso, ci salutiamo, abbiamo mantenuto un rapporto fraterno e affettuoso. So che posso tornare quando voglio, mi ha detto che quando smetterò di allenare la porta del Napoli per me è sempre aperta. Un ruolo, un posto per me lo troverà subito”. Intanto Reja si sta togliendo parecchie soddisfazioni con il suo Hajduk: “Mi piace lavorare con i giovani, stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti e il successo in amichevole sullo Young Boys lo dimostra”. Dovesse consigliare qualche gioiellino, il tecnico goriziano non ha dubbi: “Ibricic e Strinic sono pronti per il calcio che conta”.


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Reja
Di Sergio - scritto il 28/01/2010 11:45:45

Concordo con Nickname Nunzio, sia sulle lettere a volte incomprensibili, specialmente la differenza tra lo 0 o la O, ed altre, poi con lui e tutti gli altri per gli elogi a Reja, un vero signore, e una persona disponibilissima oltre ogni immaginazione, vivendo a Roma, ho accompagnato colleghi a trigoria e formello e hanno a stento strappato un foto supplichevoli con i relativi mister Spalletti, e Delio Rossi, con tanto di faccia imbronciata. Invece in tutti i ritiri Austriaci da Hermagor, a Feldchirken, a Jennersdorf, con me Reja è stato gentilissimo, mi ha concesso saluti video che conservo gelosamente, e mi ha fatto assistere a tutti gli allenamenti, ragazzi non ci crederete ma quando la palla andava fuori la restituivo a Lavezzi e Gargano (gentilissimo anche lui). Io alla soglia dei cinquanta anni mi sentivo un bambino di dieci. Inoltre ci ha tolto soddisfazioni enormi da tempo immemore non battevamo, tutte le grandi al S. Paolo, e mi fà un enorme piacere che tutti voi lo ricordiate con affetto. Saluti.


per favore
Di rondine - scritto il 28/01/2010 01:52:27

ho letto l'intervista, hai detto ti piace lavorare con i giovani, ma se non ne hai lanciato uno, neanche a pomozione aquisita, ma facevi il chimico, mancava solo mettevi il portiere centravanti, di giovani meritevoli ne avevi, per favore almeno ora dici la verita; non il politico


un gran signore
Di alberrtino 10 - scritto il 27/01/2010 20:27:31

Solo grazie per Edy Reja che in 5 anni ha dovuto sopportare il despota Marino e il nostro vulcanico presidente, per non parlare dei calciatori che ha dovuto allenare uno su tutti Grieco . . . . ma chi lo ha comprato ma!!!!!, poi Giubilato, Montervino, Amodio e poi gli altri me li voglio dimenticare perchè solo a pensarci. . . . con questi il mister ci ha portati dalla C all'Europa League. Grazie Edy le porte del Napoli saranno sempre aperte per te!


Titolo del commento SIGNORE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 27/01/2010 19:18:19

Grande Edy. Anche se ti abbiamo contestato come allenatore nell'ultimo anno sei un gran signore. A Napoli sei il benvenuto ma non toccare la prima squadra te ne prego. P. S. REDAZIONE, QUESTI CAZZI DI NUMERI INCOMPRENSIBILI. FATELI CHIARI CHE SI STA A PERDERE UN SACCO DI TEMPO E UNO SE VA SCOCCIATO.


Grande Reja
Di Juliano - scritto il 27/01/2010 18:57:42

Grande uomo e grande allenatore. Sei riuscito con poca qualità a risalire la china ed ora ti spetta di diritto un posto in società. I signori li vogliamo a NAPOLI. Grazie EDY.


Reja
Di Diego - scritto il 27/01/2010 18:25:14

ONORE A TE EDY REJA


reja
Di giodrum - scritto il 27/01/2010 17:38:14

. . . grazie mister per tutto quello che hai fatto a napoli. . . . torna quando vuoi sei e sarai sempre uno di noi. . . . e cmq il merito della rinascita del napoli è sicuramente del trio dela marino e reja. . . eravamo all'inferno e ci hanno riportato lì dove meritiamo, solo chi non fa nulla non sbaglia. . . forza napoli e spacchiamo i reni al genoa. . . .


gratitudine
Di gex73 - scritto il 27/01/2010 16:34:21

noi tifosi del napoli siamo strani perche spesso abbiamo poca memoria, e ci facciamo prendere dall euforia del momento oppure dallo sconforto dello stesso. signori miei questa persona ci ha fatto tornare in serie a, e certamente non da solo, i meriti sono sempre divisi tra il dela e marino. e forse anche qualche stronzata andava divisa fra i 3 non vi pare?. forza magico napoli


Reya
Di Giuseppe - scritto il 27/01/2010 14:58:17

Grazie mister sei sempre nei nostri cuori!! Non dimenticheremo mai chi ci ha portato dalla merda della serie C in A. . . Per Azzurrino: Datti all'ippica evidentemente il calcio non è il tuo sport!


reja senza dignita'
Di dico la verita' - scritto il 27/01/2010 14:58:13

ma come ti ha umiliato davanti a tutti piu' di una volta , voleva metterti anche le mani addosso. sei senza un minimo di dignita' . per i soldi faresti qualsiasi cosa. anche i calciatori non ti stimavano come uomo e i risultati si sono visti


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI