PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RAFFAELE AURIEMMA: COL GENOA GLI AZZURRI VOGLIONO FARE UNA PRESTAZIONE SUPER
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RAFFAELE AURIEMMA: COL GENOA GLI AZZURRI VOGLIONO FARE UNA PRESTAZIONE SUPER •

27/01/2010 13:59:47

In collegamento da Castelvolturno, dopo la conferenza stampa di Quagliarella, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal il collega de “Il Roma”, Raffaele Auriemma, il quale ha così commentato la sequenza di scontri diretti al San Paolo (Genoa, Inter, Roma, Fiorentina, Juve): “La Champions passa per il San Paolo e auspichiamo che possa anche rimanerci al San Paolo. Quagliarella oggi in conferenza stampa ha ribadito più volte questo concetto di prendere i 3 punti contro il Genoa. La partita dell'andata è rimasta un po' sul groppone. Era una gara che al termine del primo tempo il Napoli 'aveva in pugno ma che poi improvvisamente Tagliavento rimise in ballo con l'espulsione ed il rigore assurdi e di li il 4-1 finali. Credo che gli azzurri faranno una prestazione super non tanto per l'obiettivo Champions perchè è una storia di cui si parlerà da marzo in poi ma soprattutto per “vendicarsi” di quella partita d'andata. - Lavezzi in Argentina – A me risulta che non sia lo staff medico a visionare Lavezzi, bensì Fernando Signorini, il preparatore, per svolgere con Lavezzi un lavoro specifico per portarlo al top per la fine di questo campionato e peri l Sud Africa. Lavezzi è guarito, ha solo bisogno di riprendersi fisicamente e si allenerà mattina e sera con Fernando Signorini che è il preparatore storico di Maradona. Avremo con l'Inter il miglior Lavezzi. - Contini ceduto – Contini è un giocatore che a me pace molto anche se ha limiti di natura caratteriale per quei gomiti sempre alti che rischiano di farti giocare la partita con l'uomo in meno. Ma è un difensore arcigno un ragazzo serio, un professionista serio, per cui mi dispiace che Contini sia andato via, fortunatamente solo in prestito. Denis? Denis ha avuto una crescita straordinaria perchè è un ragazzo intelligente, ovviamente non è un fuoriclasse però quando lo utilizzi nei modi e nei tempi opportuni ti scompiglia la partita. A me piace quando entra in corsa, dall'inizio fa fatica, ma è molto utile nel gruppo. Michelidze? Noi parliamo di zona Champions League, se devi dare un supporto ad un organico che già frequenta questo spazio di classifica hai bisogno di gente già pronta. Serve gente che sia già preparata al clima di Napoli e soprattutto a quelle dimensioni di graduatoria”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commentoA BONAMENT
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 27/01/2010 21:15:24

Tifoso poco informato; fatt a bonament, non andare allo Stadio solo nelle partite di cartello ed il NAPOLI QUANDO VA ALLA GRANDE. TI SALUTO!!


Viva Napoli
Di Tucaria - scritto il 27/01/2010 20:57:37

Io sono tifosissimo del Napoli, vivo a Milano da molti Anni, la so io la sofferenza, a sopportare, questi interisti, milanisti, juventini. Sulla gazzetta, in televisione, nelle edicole, ci sono sempre loro, hanno rotto il cazzo!!. Mi dispiace vedere dei Napoletani che tifano queste merde di squadre. Forza napoli!!!!!


Titolo del commento CALABRESE TERRONE SCULLI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 27/01/2010 19:41:48

Dobbiamo rompergli la dentiera a Sculli il calabrese di merda. Ricordate come si comporta quando incontra il Napoli sto terrore da caverna.


Titolo del commento 90° GOAL DI SOSA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 27/01/2010 19:38:20

AURIEMMA, non c'è un giornalista appassionato come te nel panorama Napoli. Anche se una volta a Radio Marte rispondendo ad un mio SMS, non ricordavi il Goal di Sosa al 90° contro il Padova li mi hai davvero deluso in quella occasione.


Aiuto
Di Tifoso poco informato - scritto il 27/01/2010 19:27:47

Nn c'entra nulla con l'articolo ma gradirei 1 risposta: mica qualc1 può dirmi se sn già in vendita i biglietti x Napoli-Inter d S. Valentino? Grazie a ki m risponderà, eventualmente. . .


basto con questo gemellaggio del cavolo
Di mancio53 - scritto il 27/01/2010 18:18:08

gli azzurri devono vendicarso di questo genoa che ci prende sempre in giro e . . . a botte . . . diamoci una bella lezione a questi bastardi. . . ma quali fratelli di sangue. . . vendetta sul campo finoa sputare l'ultima goccia di sangue. . . si il Genoa, la Roma, il Cagliari, il Catania, (il Milan e l' Inter) li vogliamo UMILIATI!!! . . non esistono amici nel calcio. . . forza azzurri massacriamoli. . . nessuni ti regala nienete nella vita. . . le partite scorse sono rimaste nella memoria. . . LE UNICHE VENDETTE SONO LE SCONFITTE SUL CAMPO MAGARI CON UN COLPO DI CU. . . . O! AH!!!


no dimenticare.
Di Nicknamenunziolyon - scritto il 27/01/2010 18:12:29

ragazzi vi ricordate che sculli sputava. percio sul campo nessuna pieta. perche non sono sinceri come noi. allora non dobbiamo dimenticare. au revoir


UN SOLO GRIDO
Di Mefisto - scritto il 27/01/2010 17:44:50

VINCEREMO

IL BICCHIERE E' COLMO DA TEMPO, IL TEMPO DELLA RISALITA IN "A" E' TERMINATO, HANNO GIA' RACCOLTO TROPPO DALLE TRASCORSE PARTITE.

ONORE A TUTTE LE SQUADRE MA SCONTI A NESSUNO.

HO SEMPRE DETTO CHE SONO UN TIFOSO . . . . . DA DIVANO, PER QUELLI CHE SARANNO ALLO STADIO CHIEDO SOLO DI INCITARE FINO ALLO SPASIMO IL NOSTRO NAPOLI. I GIOCATORI DEL "GENOA" DOVRANNO USCIRE DAL CAMPO CON LA CODA TRA LE GAMBE.

LASCIATEMI FARE UN . . . . . . . APPELLO, QUANDO SCULLI SE CI SARA' TOCCA LA PALLA I FISCHI DEL "SAN PAOLO" LO DEBBONO SOTTERRARE, PERCHE' E' UN BASTARDO DENTRO E NON MERITA COMPASSIONE.

VINCEREMO



FORZA NAPOLI


NESSUN GEMELLAGGIO COL GENOA
Di jo - scritto il 27/01/2010 17:14:26

SONO SOLO DELLE . ME. R. DE. ROSSOBLU. . . LADRI. . A GENOA CI SPUTAVANO CONTRO. OGNI GIOCATORE CHE VUOLE IL NAPOLI PREZIOSI SI INSERISCE. BUONI SI MA FESSI NO!

ODIO IL GENOA. . .


STU' GENOA
Di TONY56 - scritto il 27/01/2010 15:42:18

Questo Genoa c'ha proprio sfasteriate, con la scusa del gemellaggio (siamo stati noi, a suo tempo, a fargli il favore)ogni anno si prende tre o quattro punti (facimm cornuti e mazziati), ma adesso basta: c'avimma fa' nu grande mazziatone. . . accussì afurnescen di inzupparsi il biscotto col Napoli. jamm guagliù!!!!

facitece ò mazz tant! p. s. a Preziosi nun ò support proprio.


[1]

NEWS NAPOLI