

Ex sia rossoblu che azzurro, Michele Padovano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal valutando le possibilità Champions del Napoli: “Io penso che Mazzarri abbia fatto un lavoro eccezionale, sulla qualità dei calciatori non si discute, bisognava solo trovare la quadratura per farli esprimere nel miglior modo, Mazzarri ci è riuscito in modo eccezionale e quindi può e deve crederci alla Champions. - sull'apporto del San Paolo - Sicuramente molto importante perchè il pubblico di Napoli ha dimostrato in circostanze ben peggiori, cioè la B e la C, di essere sempre il dodicesimo uomo in campo. Adesso a maggior ragione, la posta in palio è alta e i tifosi si faranno di sicuro sentire. Cassano al Napoli? Non lo so bisogna vedere quelli che sono tutti i rapporti tra Mazzarri e Cassano, a me piace molto ha grandi colpi grandi qualità e Napoli potrebbe essere una piazza a lui consona”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

x zio joe
Di Superbike - scritto il 28/01/2010 12:36:10
Non sono d'accordo con te, ma poco importa
Salutamm Zio Joe
Baciamo le mani
il ciuccio vola
Di joe - scritto il 28/01/2010 10:50:45
A proposito, dite ai vostri figli che il CIUCCIO VOLA. . . . . e questa volta è vero.
salutamm
ATTENZIONE...MA NON TROPPO
Di joe - scritto il 28/01/2010 10:41:18
Cassano al Napoli??? E perchè no. E' un fuoriclasse, ma non uno stupido a napoli troverebbe il suo ambiente ideale, si esalterebbe ancora di più se è possibile questo. Lo prenderei in prospettiva futura, per la champion. A napoli penso che cambierebbe e poi avrà una moglie al seguito e questo lo calmerebbe di parecchio, se poi aggiugiamo una punta forte, ce la possiamo giocare anche in europa.
salutamm
Cassano è forte ma....
Di Superbike - scritto il 28/01/2010 09:07:14
Consideriamo il Napoli del futuro. A meno ke nn si passi al 4-3-3 (come auspico) penso ke il modulo rimarrà questo con 2 mezze punte + il centravanti.
In quest'ottica abbiamo già quaglia, pocho, hamsik, denis, resta da rimpiazzare il posto di 2° centravanti e il 4° trequartista. Provate a immaginare se quest'ultima maglia andasse sulle spalle di Cassano. . Tutti ne saremmo felici. Ma nn prevedete una distruzione totale dello spogliatoio? Il suo acquisto comporterebbe ke nn 1 ma 2 di questi 4 andrebbero in panca. Cassano è un fuoriclasse nn si discute ma ogni domenica sarebbe una guerra per un posto dal 1° minuto. . Senza considerare ke a Denis sarà affiancato un centravanti quotato (spero, ma certo nn Amauri ke guadagna come un nababbo) e sicuramente dopo un po' comincerebbe a fare storie anke lui. . . Aspetto le critiche di tutti i soloni ke mi verranno a dire "una grande squadra deve avere 2 campioni per ruolo per ambire a più traguardi. . . ". E' vero, ma si avranno le palle poi per gestire tutte queste prime donne senza sconquassare l'ambiente? Meglio a mio avviso un giovane prospettico per l'attacco (Traorè) e una mezza punta giovane ke potrebbe accettare di buon grado di giocarsi il posto partendo inizialmente dalla panchina (Lodeiro o Suarez).
CASSANO
Di Mefisto - scritto il 27/01/2010 18:00:39
CONCORDO CON CHIUNQUE DICA . . . . . . . . E' GRANDE.
MA QUESTE COSE FANNO ESTREMAMENTE RIFLETTERE, ROMPERE UN EQUILIBRIO COSI DELICATO CON UN PERSONAGGIO COME CASSANO, PENSO CHE SIA UN RISCHIO ESTREMAMENTE PERICOLOSO.
CEDIAMO - VENDIAMO - REGALIAMO - QUALSIASI COSA PURCHE' LO FACCIAMO . . . . . . . . RULLO-DEZERBI-AMODIO, POSSONO PERMETTERE A TRE DEI NOSTRI RAGAZZI DELLA "CANTERA" DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA PRIMA SQUADRA, AVERE LA POSSIBILITA' DI DEBUTTARE E MATURARE PER UN FUTURO PROSSIMO.
MI MANCANO I - FERRARA-FABIOCANNAVARO-PAOLOCANNAVARO-ANTONIOFLOROFLORES. QUANDO RIVEDREMO RAGAZZI COME QUESTI ENTRARE NEL SANPAOLO CON LA MAGLIETTA AZZURRA.
AVANTI I NOSTRI GIOVANI
FORZA NAPOLI.
CASSANO MAI
Di piff - scritto il 27/01/2010 15:37:02
GRAVI PROBLEMI COMPORTAMENTALI PER IL BARESE NON A CASO ESCLUSO DA DEL NERI (DA FENOMENO ALLA TRIBUNA??? NON LO PORTA NEANCHE IN PANCHINA) LO SPOGLIATOIO PRIMA DI TUTTO. A GIUGNO INLER E AMAURI O BORRIELLO (MEGLIO ANCORA) POI SI VOLA. IN DIFESA BOCCHETTI