PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PER GLI ADDETTI AI LAVORI IL NAPOLI PUO' LOTTARE PER IL SECONDO POSTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PER GLI ADDETTI AI LAVORI IL NAPOLI PUO' LOTTARE PER IL SECONDO POSTO •

31/01/2010 19:53:47
Non esiste un'anti-Inter, ma solo squadre che possono lottare per il secondo posto. E' quanto emerge dalle dichiarazioni di diversi addetti ai lavori al termine di questa domenica calcistica. Mario Sconcerti, ai microfoni di Sky, vede nel lotto Milan-Roma-Napoli le pretendenti alla seconda piazza. Conferme arrivano addirittura dal mister rossonero Leonardo, che a Stadio Sprint ammette di temere capitolini e azzurri in ottica secondo posto.


Fonte: Pianetazzurro

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

l'albitraggio
Di salvi - scritto il 01/02/2010 01:41:01

certo la faccia da culo di collina anzi da cazzo visto che non ha nemmeno nu capill ncap sbandiera hai 4 venti forse scorreggie dal proprio sedere che gl'albitri sbagliano in buona fede forse dettato dal fatto che intende dire i mafiosi vanno da soli e gl'altri con un po di sottomissione protrebbero arrivare a qualcosa. se questo e il calcio moderno la domenica e meglio andarsene al ristorante e umbriarcarsi perbene almeno la sodisfazione di essere felici e contenti della sbronza enon veder quell'accattoni schiavi del padrone mafioso del calcio. del piero come giocatore e come uomo e proprio na lota anzo dovrebbe essere da esempio di sportivita invece oggi sie dimostrato il peggio di tutti la vergogna del calcio italiano e con questi tipi che ci devono rappresentare nel mondo che schifo comunque senpre forza napoli ann'a schiatta!!!!


vergogna
Di amo il calcio - scritto il 01/02/2010 00:38:20

che vergogna ogni domenica è la stessa storia guardate il rigore dato stasera alla juve su del piero e il napoli puntualmente penalizzato de laurentis non serve comprare altri giocatori compra qualcuno del palazzo


pastetta
Di napoletanosinasce - scritto il 31/01/2010 23:35:11

PIU' CHE LE CONCORRENTI TEMO GLI ARBITRI E LA LONGA MANUS

DELLA LEGA!!!

IL PRESIDENTE HA FATTO BENE AD ALZARE I TONI MA BISOGNA ESSERE INCISIVI NELEL SALE DEL PALAZZO, UN ARBITRAGGIO COSI' DAVANTI A 60MILA SPETTATORI E' VERGOGNOSO!!

QUESTI IN TUTTI GLI STADI COMPRESO MILANO NON LI VEDRANNO MAI SISTEMATICAMENTE COEM A NAPOLI, QUESTO PUBBLICO SI E' GIA QUALIFICATO X LA CHAMPIONS !!!!


LADRI
Di FRANCO - scritto il 31/01/2010 23:10:50

ECCO COSA DECIDE IL PALAZZO RIGORE REGALATO ALLA RUBENTUSSSSSSSSS DEL PIUERO CADE DA SOLO E IL CORNUTO DI SACCANI FISCHIA IL RIGORE, VIA COLLINAAAAAAAA


scandalo a torino
Di gigi - scritto il 31/01/2010 22:16:16

Rigore regalato alla rubentus, incredibile poveri noi il presidente ha ragione. . . !


alla faccia vostra!
Di azzurro - scritto il 31/01/2010 20:40:51

tocchiamo ferro e andiamo avanti! sciò sciò ciucciuettole! tiè! tie'! sciò sciò!


nooooo
Di IL GIUSTO - scritto il 31/01/2010 20:02:22

Questi stanno portando seccia. . .


[1]

NEWS NAPOLI