PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ANTONIO CORBO: LA SOCIETA' SA QUELLO CHE FA, CRITICARE E' DELETERIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ANTONIO CORBO: LA SOCIETA' SA QUELLO CHE FA, CRITICARE E' DELETERIO •

02/02/2010 19:20:04
Antonio Corbo è intervenuto nella versione serale di "Marte Sport Live", lasciando le seguenti dichiarazioni: "Criticare la società per non aver investito ulteriormente è deleterio: De Laurentiis, Bigon e Mazzarri sanno quello che fanno. Qualsiasi critica si rivela deleteria. Detto questo, Mazzarri non si lamenti se poi Denis non la butta dentro o se Grava non salta contro gli avversari stangoni. Ma è anche vero che fino a questo momento non l'ha fatto, quindi benissimo così. Passando al presidente, gli consiglierei maggior chiarezza nelle sue uscite: criticare e inneggiare al complotto non può prescindere dal coinvolgere Collina, cosa che invece De Laurentiis non ha fatto. Le vie intermedie sono molto pericolose, ma una cosa è certa: Mazzarri e De Laurentiis sanno quello che fanno, io ho grandissima fiducia in loro".  


Fonte: Marte Sport Live

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

giusto
Di SASYDEMY - scritto il 03/02/2010 11:51:16

BRAVO BOMBOLò


.............
Di joe - scritto il 03/02/2010 10:27:47

comunque era giusto dire la nostra, non si può avere l'ardire di arbitrare il napoli sempre a sfavore a prescindere. . . . . . . . . .

salutamm


Condivisione totale e piena
Di Justin - scritto il 02/02/2010 19:32:23

Sono totalmente d'accordo col dr. Corbo: la società sa quel che vuole fare, quindi diamo fiducia a tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Napoli! Sempre FORZA NAPOLI, anche da Parma!!!


[1]

NEWS NAPOLI