PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - NOVELLINO: AL NAPOLI SERVIVA UNA PUNTA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• NOVELLINO: AL NAPOLI SERVIVA UNA PUNTA •

03/02/2010 12:48:40
E' uno degli allenatori che ha lasciato il miglior ricordo a Napoli. Con lui, infatti, gli azzurri tornarono in Serie A dopo tra la fine del secolo scorso e quello attuale. Walter Novellino, però, non è molto daccordo con la scelte di mercato azzurre: "Al Napoli serviva una punta capace di fare gol - ha detto l'ex allenatore azzurro sulle colonne de Il Roma - La dimostrazione è stata la gara contro il Genoa.

Il Napoli ha fatto una splendida partita, forse la migliore in questa stagione. Eppure non è riuscita a vincere perchè non ha finalizzato. In ogni caso Dossena è un grande rinforzo ed aiuterà  una difesa che è la vera sorpresa dell'era Mazzarri. Cannavaro e Grava hanno avuto un grandissimo recupero. Anche grazie a loro almeno l'Europa League è a portata di mano".


Fonte: il Roma

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

odio, paura E divertimento
Di lucio - scritto il 03/02/2010 19:24:44

Il sigror presidente Delaurentiis odia l'EUROPA,

perchè, forse, sarebbe stato costretto a cacciare altri soldi. La Sua campagna d'Africa è terminata con Dossena. Una sola spiegazione cortesemente signor presidente;in parecchie occasioni ha detto"MI VOGLIO DIVERTIRE CON IL MERCATO DI GENNAIO"

Presidè, divertiti.


[1]

NEWS NAPOLI