PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CANNAVARO, GAETANO FEDELE: PAOLO E' TRA I MIGLIORI IN A NEL SUO RUOLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CANNAVARO, GAETANO FEDELE: PAOLO E' TRA I MIGLIORI IN A NEL SUO RUOLO •

03/02/2010 13:19:19

Prestazione eccellente del capitano Cannavaro contro il Genoa, e Mazzarri ne ipotizza anche una convocazione in nazionale, se le prestazioni continuassero su questa falsa riga. Incomincia Radio Goal e proprio il procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto commentando l'ottimo momento del suo assistito: “Con una battuta potrei dire fortunatamente ne Lippi ne mazzarri sono napoletani, tutti i suoi estimatori parlano di Paolo come ragazzo e come calciatore in modo molto soddisfacente. A volte è stato criticato ingiustamente, qualche volta ha fatto qualche errore ma gli errori fanno parte del lavoro di ognuno di noi, e sicuramente in questo momento è il migliore periodo di Paolo a Napoli. - contratto in scadenza l'anno prossimo - Creo che in questo periodo di tempo il Napoli si farà vivo, dopo aver sistemato la questione di Lavezzi,quella di Gargano, si parla di Hamsik, sicuramente sistemerà anche quella di Cannavaro, ma ancora più imminente quella di Grava che è in scadenza. - sul peso di chiamarsi Cannavaro - Sicuramente ha pesato pesa e peserà tantissimo. I paragoni sono al giorno d'oggi frequenti e continui, bisogna scindere le due cose capire che Fabio è un campione, Paolo è un ottimo giocatore, è uno dei migliori giocatori in categoria, non ha niente da invidiare a Legrottaglie o Chiellini, ma rispetto a Fabio è un giocatore diverso con caratteristiche sue. Credo che questo cognome lo ha un po' ostacolato fino ad ora. Grava? Sicuramente Ginaluca in questo mese e mezzo sta venendo fuori alla grande. È un vero e proprio soldatino, in campo ha sempre risposto in modo soddisfacente, e penso che sia Gianluca che Paolo sposano una mia idea, il Napoli ai napoletani, perchè ci mettono sempre qualcosa in più. Noi napoletani abbiamo questa maglia cucita addosso e la società fa bene a sfruttare questa componente”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

palleggi in area e supponenza
Di raimond - scritto il 17/02/2010 15:05:17

in certe occasioni lo scorso anno . . . non vanno dimenticati però . . .


sempre difeso
Di phoenix - scritto il 03/02/2010 18:32:03

Ho sempre difeso Paolo da insulti e fischi ricevuti. . . . . . . . . adesso è il momento del riscatto per lui e cosi anche per me verso altri tifosi. . . . . .



UN APPELLO A LIPPI



IL CAPITANO IN SUDAFRICA


bravo cannavaro
Di mar98 - scritto il 03/02/2010 16:39:58

quando vuole sa essere bravo

deve continuare cosi e basta fischiarlo se no lo finirete per scoraggiare e per poco non segnava ma scommetto che ci riuscira con un po di buona volonta

CONTINUA COSI CAPITANO


L'equilibrio del gruppo
Di ecos - scritto il 03/02/2010 14:59:46

Come al solito si esagera nel bene come nel male.

Paolo è un buon giocatore al quale non bisogna chiedere cose straordinarie e per cose straordinarie intendo dire coprire le falle difensive causate dal centrocampo.

Gli anni passati con il centrocampo che avevamo Paolo rimediava solo figuracce non dipendenti esclusivamente da lui.

Mi dite cosa ha fatto Fabio dopo aver conquistato il pallone d'oro?

Pur essendo (oggi non so più) più forte del fratello, in una difesa come quella juventina con un centrocampo ridicolo sta facendo la fine del fratello.

Con questo voglio dire che anche il più bravo giocatore al mondo, poichè il calcio è un gioco globale, potrà al massimo esaltare con qualche giocata, ma se il gruppo non funziona lui non basterà a vincere la partita.

Questo per me è quanto Mazzarri sta dando al Napoli, COME SI GIOCA AL CALCIO dove chiunque gioca, sembra un campione perchè fa quello che sa fare (vedi Grava e Pazienza).


IL CAPITANO MERITA RISPETTO
Di ANTONIO - scritto il 03/02/2010 13:43:44

Fa molto piacere vedere un napoletano profeta in patria e soprattutto fa piacere vedere Paolo Cannavaro finalmente osannato dallo stesso pubblico che fino a poco tempo fa lo martoriava con insulti e fischi.

Paolo merita rispetto!E' sempre il primo a mettere la faccia e sempre il primo a caricarsi a suo modo, da vero leader, la squadra sulle spalle.

E' merito anche e soprattutto suo se il Napoli non prende gol da quasi 600 minuti e ora merita senza alcun dubbio anche la fiducia del presidente con il rinnovo del contratto così come Grava, anch'egli un professionista esemplare.

Che ne pensate?


orgoglio napoletano
Di drawen76 - scritto il 03/02/2010 13:34:12

mi fà molto piacere per paolo cannavaro, lui che esendo napoletano è sempre stato il bersaglio più facile da noi tifosi, ma sotto pressione molti giocatori del napoli nn hanno fatto bene, quindi come abbiamo infierito contro paolo cannavaro penso sia giunto il momento di dargli atto che stà giocando alla grande, e la partita col genoa ha dimostrato tutto il suo valore^grande paolo continua cosi, ma ricorda sempre e solo forza napoli !!!!


[1]

NEWS NAPOLI