
Articoli
• CAUSIO: NAPOLI FAVORITO, MA ATTENZIONE ALL'UDINESE •

03/02/2010 13:56:00
Piedi buoni, eleganza senza fine. Non a caso, quando giocava veniva soprannominato “Il barone”. Franco Causio, che al Friuli ha speso buona parte della sua carriera, commenterà domenica per Sky il match tra Udinese e Napoli. Oggi, ai microfoni di Marte Sport Live, ne disegna una gustosa anteprima: “Il Napoli potrebbe essere agevolato, l’Udinese domani scenderà in campo in Coppa Italia a Roma e potrebbe risentirne. Non vorrei però che gli azzurri venissero al Friuli con l’idea di aver già vinto. L’Udinese è una ‘squadraccia’, può perdere e vincere con chiunque. Bisogna prestare molta attenzione alla squadra di De Biasi”. Friulani mina vagante, insomma, anche per un Napoli che a dispetto del pari interno col Genoa è in grande salute: “Ho visto la partita di sabato, probabilmente se fosse durata un mese il pallone non sarebbe entrato lo stesso. Mazzarri sta facendo un grandissimo lavoro, ha preso in mano una squadra al quartultimo posto, le ha dato un’organizzazione importante tanto che ora si parla giustamente di Champions”. Ai bianconeri mancheranno Sanchez e Zapata: “Pedine importanti per l’Udinese, come lo era Quagliarella qualche mese fa”. Udinese che sembra un’altra squadra rispetto a quella che a maggio aveva sfiorato l’Europa: “Probabilmente qualcuno quest’anno non ha ripetuto il campionato brillante dell’anno scorso, qualche nuovo acquisto invece non ha reso secondo le aspettative. Ecco perché l’Udinese si trova laggiù”.Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 03/02/2010 15:26:49
BISOGNA RIBELLARSI CON SHY:E'DA UN PO'DI TEMPO CHE LE PARTITE DEL NAPOLI SONO COMMENTATE IN MANIERA ANTISPORTIVA ED ANTINAPOLETANA. IO CAPISCO CHE DA'FASTIDIO IL NAPOLI DI NUOVO AI VERTICI PERCHE'FRA 2 ANNI . . . . . . SARA'LA TERZA VOLTA CHE LO PRENDERANNO NEL C. . . O, PERO'DAI NOI PAGHIAMO 69 EURO PER SENTIRCI DIRE CHE DAINELLI AVEVA IL BRACCIO ATTACCATO AL CORPO. MA QUESTI SONO PROPRIO CIECHI E COGL. . . I
SOLITA STORIA
Di Mefisto - scritto il 03/02/2010 14:56:07
SKY - FAI UNO SFORZO
IN CASA CI BECCHIAMO I SOLITI "CUCCHI" FUORI CASA IL VECCHIO GIOCATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA, COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA. . . . . . . . . . . . QUALCUNO AVREBBE DETTO . . . UN LUCANO.
IO INVECE VORREI QUALCUNO CHE TIENE PER IL NAPOLI, MA CHE NON SIA ESAGERATO COME I NOTI. . . . . AURIEMMA-ALVINO ETC ETC.
POSSIBILE CHE QUANDO VEDO LA PARTITA MI DEBBO TENERE I COGLIONI PER TUTTO L'INCONTRO, MI STANNO FACENDO VENIRE UN ORCHITE ACUTA.
GLI ULTIMI DI NAPOLI-GENOA HANNO DATO RAGIONE A QUEL PORCO DI MORGANTI DALL'INIZIO ALLA FINE DELLA PARTITA.
FORZA NAPOLI