

Nuove preoccupazioni per la difesa del Napoli. Campagnaro ieri è rientrato anzitempo negli spogliatoi a causa del solito infortunio al polpaccio che gli crea problemi. Il giocatore risente nuovamente di un affaticamento muscolare e si è allenato in palestra.
Qualcosa in più si saprà durante la seduta pomeridiana di oggi. In caso di forfait dell’argentino ci dovrebbe essere lo spostamento di Grava a destra con Cannavaro centrale e Rinaudo a sinistra.
Per la difesa c’è però anche una buona notizia. Sembra infatti giunto a termine il calvario di Fabiano Santacroce. Le terapie svolte a Cerreto Sannita hanno ristabilito il calciatore. Il “Leoncino di Bahia” molto probabilmente sarà in panchina già domenica a Udine.
Ci sono tuttavia le condizioni di un altro giocatore che preoccupano Mazzarri. Fabio Quagliarella è infatti febbricitante. E' questa l'ultima tegola in casa Napoli. Lo staff medico azzurro sta valutando le condizioni del calciatore che non è ancora sicuro di allenarsi nel pomeriggio. Le condizioni del numero 27 azzurro comunque non destano preoccupazioni in vista di domenica, l'attaccante stabiese difficilmente salterà la trasferta di Udine. Quagliarella sarà schierato anche se non in perfette condizioni, lo impone la mancanza di alternative in attacco, visto che anche il giovane Insigne è indisponibile, essendo impegnato a Viareggio.
di E.L.

La solita storia...
Di Napoli4ever - scritto il 04/02/2010 18:23:00
E' incredibile!!
Il ragazzo è forte. . . però è fatto di cristallo!!!
Ecco perchè a Genova se ne sono privati senza risentirne più di tanto.
Per quanto gioca è come se fosse costato 20 mln !
Per ora speriamo di vederlo in campo ad Udine, poi sfoglieremo la solita "margherita" pure con l 'Inter. . .