PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MONTERVINO E BRUSCOLOTTI: "CANNAVARO E' DA NAZIONALE"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MONTERVINO E BRUSCOLOTTI: "CANNAVARO E' DA NAZIONALE" •

05/02/2010 17:00:00
Gli ex capitani del Napoli Francesco Montervino e Peppe Bruscolotti hanno rilasciato delle dichiarazioni ad "Il Roma" sull'ottimo rendimento di Paolo Cannavaro. Il tarantino, che ora gioca nella Salernitana: 'Mi sono sentito orgoglioso per lui vedendolo giocare sabato contro il Genoa". L'ex difensore dell'epoca di Maradona: "Ci sono tanti giocatori che meritano la convocazione per i Mondiali, mi auguro che Lippi possa tenerlo presente al più presto".


Fonte: il Roma

di G.P.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SONO D'ACCORDO
Di ANTONIO - scritto il 06/02/2010 14:13:17

Direi proprio che finalmente Paolo Cannavaro possa togliersi in primis qualche sassolino dalla scarpa e anche tantissime soddisfazioni a livello personale. Ricordate quando lo stadio intero insultava il capitano? Oggi gli stessi che insultavano, applaudono e invitano Lippi alla covocazione del fratello d'arte.

Cannavaro ha sempre dimostrato grandissima professionalità e attaccamento alla maglia del Napoli e il super momento che sta attraversando e che credo manterrà con poche sbavature fino alla fine del campionato, è solo figlio della sua voglia di far bene che ha sempre dimostrato in campo. Paolo merita la nazionale molto di più di gente stagionata e molto sotto tono (Fabio Cannavaro, Legrottaglie. Grosso. . . )

Forza Capitano. Meriti di portare anche tu un pò di Napoli in Sudafrica.


[1]

NEWS NAPOLI