
News Napoli
• UDINESE-NAPOLI, CAMBIA IL QUARTO UOMO •

05/02/2010 19:08:34
L'Aia ha comunicato attraverso il suo sito internet che ha proceduto al cambio del IV uomo di Udinese-Napoli, partita in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Paolo Valeri della sezione di Roma sarà sostituito nel ruolo di IV uomo da Emiliano Gallione della sezione di Alessandria.
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Seri dubbi sull'imparzialità
Di Nikolò - scritto il 05/02/2010 22:19:12
Speriamo in un arbitraggio corretto, allora faremo risultato a Udine. Aspetto ancora che ci assegnino un giusto rigore se ci sarà. Ma nutro dei seri dubbi sulla buona fede di questi signori fischietti che finora ci hanno rapinato almeno sei punti. Il fatto è che chi manovra le redini, vuole la vecchia baldracca decrepita (la Juve di merda) risuscitare. Mi ricrederò se a Livorno non vincerà.
Chissà cosa c'è dietro?
Di Nico67 - scritto il 05/02/2010 19:59:58
Il campionato è così avvelenato che non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di losco dietro. L'associazione è facile: Alessandria=Piemonte=Juve=strumento di controllo
Forse esagero ma ultimamente è difficile escludere categoricamente che non ci siano giri strani intorno a questo capionato. . . . . bah speriamo bene!
campionati pilotati
Di amo il calcio - scritto il 05/02/2010 19:39:56
non dovete cambiare il quarto uomo ma il sistema in tutto basta siete ridicoli al napoli gli avete fatto tanto male è ora di dire basta con i campionati pilotati troppi torti troppe ingiustizie anche il calcio ci avete tolto a questa città vergognatevi