PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - POZZO ATTACCA IL NAPOLI: COLLINA INTERVENGA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• POZZO ATTACCA IL NAPOLI: COLLINA INTERVENGA •

06/02/2010 12:18:48
Giampaolo Pozzo non ci sta. Reagiscealle accuse del Napoli (prossimo avversario dell’Udinese), inparticolare del suo presidente De Laurentiis e dell’allenatoreMazzarri, per presunti torti arbitrali che avrebbe subito lasquadra partenopea. “Sento sempre più insistentemente parlare di gravi erroriarbitrali – ha detto il patron dei friulani – se non dicomplotti o cose del genere. Anche la Fiorentina tempo fa sel’era presa con la classe arbitrale, anche se ora non si lamentapiù. In questa settimana, poi, ogni giorno il clan partenopeosi lamenta per come certi arbitri avrebbero diretto le gare incui era impegnato il Napoli. Ma come? Da 15 giornate la squadracampana è in serie positiva e non credo che il Napoli abbiabisogno di essere aiutato dal direttore di gara. Idem l’Inter,che è fortissima, come è fortissimo il suo allenatore, lasocietà, senza contare che la squadra nerazzurra è solitariain testa”. Pozzo si è detto deluso anche del comportamento di Mourinho,che si è lamentato nel dopo derby nonostante la vittoria deinerazzurri. “Francamente non l’ho capito”, ha affermato. “Mal’Inter di cosa ha bisogno? Cosa dovremmo dire noi, invece?Proprio nella gara di andata a Napoli – ha ricordato il patron -segnammo un gol regolarissimo con Di Natale, che avrebbesignificato la vittoria, ma ci fu annullato. Nessuno di noiprotestò. Come nessuno se la prese con il direttore di garaquando perdemmo, in casa con la Fiorentina, per un gol deiviola, segnato in fuorigioco”. “In base alla classifica depurata dagli errori arbitralifatta da Virtual Class – ha aggiunto il patron dell’Udinese -noi dovremmo avere ben nove punti in più in classifica. Eppurece ne stiamo zitti, senza piangere, senza accusare, senzaparlare di complotti, senza fare polemiche che non servono anulla. L’arbitro va tutelato, non condizionato. E’ praticamenteimpossibile per chi dirige una gara, anche se è il più bravo,non commettere errori. Quindi va aiutato a sbagliare il menopossibile, stando tranquilli e sereni”. Secondo Pozzo, “l’andazzo di questi tempi è pericoloso e ame non può certo far piacere. L’allenatore del Napoli Mazzarriin questa settimana si sta lamentando, ma spero che noncondizioni l’arbitro. Le proprie ragioni, un club deve farlevalere nella sede opportuna, poi sarà Collina a decidere chideve continuare a dirigere e chi no”. “Stiamo zitti che èmeglio – ha concluso – lo ripeto ancora e il mio non è solo uninvito che faccio a tutti, ma anche una proposta per il bene delcalcio”.


Fonte: ANSA

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

nn se ne puo piu
Di gianlunapoli - scritto il 07/02/2010 05:12:09

conkordo xfettamente kon francesko. . . nnt da aggiungere. .


Ma vai a cagare
Di Francesco - scritto il 07/02/2010 00:56:19

Pozzo non rompere i coglioni e pensa pure te a lamentarti solo nelle sedi più opportune.

Se la tua Udinese avrebbe come dici 9 punti in meno alza la voce e fatti sentire e poi soltanto facendo questo semplivce intervento lamentandoti di Mazzarri e De Lauerentis non hai fatto che anche te la stessa cosa: lamentari degli arbitri!

Starsene in silenzio non serve ad una sega! Gli arbitri in italia fanno di necessità virtù, ci sono figli e figliastri! Ora basta! Il calcio in Italia deve essere pulito e se domenica ci sarà un altro torto per il Napoli sarà il finimondo.

Noi senza gli errori sig. Pozzo eravamo secondi in classifica da soli! Hai capito imbecille? Quindi ficcati la lingua nel c. . o e sta zitto.


pianto o lamento ?
Di o'mignuzzo - scritto il 06/02/2010 17:05:50

se si lamenta l'Inter che è al primo posto , perchè non ci dobbiamo lamentare anche noi ? E poi perchè l'Inter si lamenta e noi piangiamo ? Siamo alle solite : figli e figliastri . E che cazzo !!!! Se l'arbitro sbaglia dobbiamo lamentarci , punto e basta ! Ci dobbiamo lamentare dalla domenica pomeriggio fino alla domenica mattina ! E dobbiamo farci sentire ! e non ci scassate il cazzo quando lo facciamo !!!!!!!!!!


AL sig Pozzo
Di Kanon9 - scritto il 06/02/2010 13:04:57

quindi il signor Pozzo ammette che il campionato e falsato. . . ma al posto di prendersela con la Lega sta zitto e fa a scarica barile come succede in Italia davanti all'evidenza. . . . .


[1]

NEWS NAPOLI