
News Napoli
• VIOLENTI TAFFERUGLI PRIMA DI UDINESE-NAPOLI •

07/02/2010 13:50:53
Poco più di un’ora e sarà palla al centro per la quarta giornata di ritorno, che vede ad Udine uno scontro importante per il Napoli, in un testa-coda che garantisce spettacolo considerata la qualità delle compagini. Purtroppo il prologo dell’incontro è dei peggiori con tafferugli violenti fuori lo stadio tra le due opposte tifoserie. Al momento smentita dalla Digos la notizia di un presunto accoltellamento di un tifoso bianconero. Ancora un episodio deplorevole, figlio di quei pochi che, purtroppo, riescono a sporcare il mondo, che dovrebbe essere giocoso ed allegro, del calcio.
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Basta trasferte per i napoletani!
Di gavrilo - scritto il 08/02/2010 01:46:04
Dopo i tafferugli di Udine, dove è stata chiara la premeditazione dei pseudo-tifosi napoletani nel alimentare gli scontri, un poliziotto ed un carabiniere feriti, il vicequestore De Martino contuso e dieci arresti eseguiti (neanche scappare sono stati capaci questi delinquenti. . . ), adesso apettiamo la giustizia sportiva nella speranza di un lungo stop per la tifoseria napoletana ad accedere sia al proprio stadio, ma soprattutto in trasferta chiudendo così il campionato per chi non sa comportarsi civilmente. Anche all'interno dello stadio , infatti, sono stati accesi fumogeni ripetutamente durante la gara. Così, dopo i piagnistei settimanali di Mazzarri e De Laurentis, la squadra partenopea è stata giustamente punita dall' arbitro (tre gli errori a danno del Napoli), ma soprattutto dal napoletanissimo Di Natale che ha punito gli incivili conterranei con una fantastica tripletta. Con una tifoseria così meritate soltanto la B!!!
VIGLIACCHI
Di YEBOO - scritto il 07/02/2010 17:15:31
Purtroppo non ci sono commenti per queste azioni che dovrebbero meritare pene come 30 anni di carcere!!! cosi come una squalifica di almeno 5 anni da tutti i campi per arbitri che commettono tali truffe . . come si puo espellere Maggio dopo che è stato anche atterrato? e come si fa a concedere quel rigore all'udinese?? Signori c'è ed è reale una cospirazione contro il Napoli
ke skifo
Di Nick98 - scritto il 07/02/2010 15:00:07
e inutile pensare in grande. . con kuesto tifosi non vincerem mai nulla. . . purtroppo la violenza di tutti i giorni che ce nella nostra citta si riveersa la domenica nello stadio. . . . . . . in europa non ci fan neanche entrare
Teppismo
Di Albru - scritto il 07/02/2010 14:57:25
Ma come vuoi siano andati i fatti. . . in trasferta ci vanno solo i teppisti. . . o i coltelli servono a sbucciare la frutta?
non li difendiamo. . . . non offendiamo la nostra intelligenza. . . .
mmmmmmmmmm
Di criswaddle - scritto il 07/02/2010 14:43:52
ae` e mi sa k ti devo dare ragione. . . . .
per vince83
Di criswaddle - scritto il 07/02/2010 14:31:09
stai calmo a parlare devi prima vedere come sono andati i fatti. . . se poi sono stati i napoletani a causarli ti daro` pure ragione ma per ora nn parlare in qst termini. . . .
e napulitan nun sò buon
Di vince83 - scritto il 07/02/2010 14:18:53
che gente di merda! a volte di vergogno di essere napoletano!