
News Napoli
• UDINESE-NAPOLI 3-1, VERGOGNA AL FRIULI •

07/02/2010 14:34:50
95' Finisce 3-1 per l'Udinese. Non c'è alcun commento da fare. Arbitraggio scandaloso alla fine ha avuto la meglio. Peccato per il palo di Pazienza che avrebbe regalato al Napoli una vittoria contro tutto e tutti. L'ennesima. Ci si è lamentati delle proteste della dirigenza azzurra. Che si prendano provvedimenti. Cosi è una vergogna.91' Due gol di Di Natale in pieno recupero chiudono la partita. Mischia in area, fallo in attacco e girata dell'attaccante friulano, lasciato solo, che batte De Sanctis. Un minuto più tardi, con un giocatore del Napoli a terra, Di Natale si invola e trova la rete che chiude il match. C'è anche tempo per un palo di Quagliarella, il terzo della serata. D'Amato e la sfortuna ce l'hanno messa tutta. Complimenti.
88' Mischia in area friulana, missile rasoterra di Pazienza che colpisce il palo alla sinistra di un immobile Handanovic. Azzurri sfortunatissimi.
80' Dentro Cigarini per Hamsik, in precedenza Bogliacino per Denis. De Biasi si affida a Lodi e Geijo. E' la squadra di casa a fare pressione, con il Napoli pronto a ripartire in contropiede. Ma occasioni non se ne vedono.
66' Tiro sbilenco di Quagliarella. Azzurri grintosi che riescono a portarsi spesso in avanti, mentre i friulani ci provano più dalla distanza. E' uscito D'Agostino, al suo posto Sammarco.
53' Iniziata la ripresa, azzurri molto aggressivi che attaccano. Punizione di Pepe sul fondo.
45' Traversa di Quagliarella di testa da due metri dalla porta, sulla respinta piomba Maggio sul pallone, viene steso nettamente in area da Isla. Ammonito per simulazione, era già gravato di un giallo per l'episodio del rigore. Assurdo. Il Napoli in questo primo tempo ha avuto un rigore contro ed un cartellino rosso. Non c'è altro da aggiungere.
21' PAREGGIO DEL NAPOLI!!! ASSIST DI HAMSIK PER DENIS, DESTRO DEL TANQUE RESPINTO DA HANDANOVIC, MA MAGGIO E' STATO LESTO A METTERE IL PALLONE IN RETE FACENDOLO PASSARE SOTTO LE GAMBE DEL PORTIERE BIANCONERO.
8': GOL DELL'UDINESE, Friulani in vantaggio con Di Natale. De Sanctis aveva respinto il calcio di rigore del napoletano dell'Udinese, ma Di Natale è stato rapido a ribadire in gol il pallone. Il calcio di rigore è stato assegnato per una trattenuta di Maggio su Asamoah.
Udinese (4-3-3): Handanovic, Isla, Coda, Lukovic, Pasquale, Inler, D'Agostino, Asamoah, Pepe, Floro Flores, Di Natale. A disp. Belardi, Sammarco, Cuadrado, Fiqueira, Geijo, Ziung, Lodi. All. De Biasi
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Hamsik, Denis, Quagliarella. A disp. Iezzo, Zuniga, Rullo, Rinaudo, Cigarini, Bogliacino, Maiello. All. Mazzarri
Arbitro: Damato di Barletta.
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
Grazie Napoli
Di ANTONIO - scritto il 08/02/2010 10:22:18
Grazie al Presidente per le giuste parole spese per la Società. Non possiamo perdere partite dove la decisione arbitrale diventa fattore dominante di un match. il Napoli ha dominato in 10 uomini, se poi aggiungiamo la sfortuna dei pali presi. Damato deve essere multato per le decisioni ingiuste, non è competente nel campo. se si attuassero decisioni punitive per gli arbitri, vedremo un calcio basato solo sulla forza della squadra e non dalle decisioni ingiuste dei direttori di gara.
damato
Di antonio85 - scritto il 08/02/2010 10:12:11
fai una cosa giusta arbitro damato. . . . dimettiti. . .
d'accordo con fn
Di forza napoli - scritto il 07/02/2010 19:54:50
Purtroppo il Quaglia pagato profumatamente non ci ha fatto fare il salto di qualità.
Poi credo che nelle ultime partite ci stia venendo a mancare quel pizzico di fortuna che abbiamo avuto nelle prime partite dell'era mazzarri.
Comunque concordo, niente lamenti pensiamo a pedalare, anche se l'episodio di Maggio brucia non poco, il nostro gol era comunque in fuori gioco.
Per il resto va bene cosi, con la rosa che ci ritroviamo il quarto posto va piu che bene, speriamo di tenere duro fino alla fine.
Sempre forza NAPOLI
FN
Di FN - scritto il 07/02/2010 18:22:59
Insultare di natale? Ma prendetevela con Denis o bigon ke nn preso un vero centravanti o con quaglia ke è troppo stupido e colpisce la traversa da due metri.
O meglio insultate quegli stronzi di pseudotifosi ke oggi hanno sporcato un altra volta l'immagine di napoli e del napoli.
Peccato x il palo di pazienza! Saremo qui ttt a festaggiare!
Troppo vittimismo da parte della società, dei giocatori e dei tifosi.
E poi xke nessuno parla del gol di maggio viziato da un fuorigioco di denis. Dobbiamo essere onesti.
Basta con le polemiche e battiamo l'inter. Forza ragazzi
Non è sfortuna!
Di Gianliuk - scritto il 07/02/2010 17:58:23
L'arbitro, centra poco!
Udinese ha giocato da serie C,
Il Napoli ha gli attaccanti molliconi!
non troviamoci scuse, questo napoli non è da champions!
dobbiamo essere realisti e combattere per consolidare le posizioni in attesa di una squadra più forte!
Pocho ritorna presto, almeno una tua fantasia ci regala emozioni e non apatico stress!
Forza Napoli!
contro tutti
Di salvi - scritto il 07/02/2010 17:36:28
come dice ciro ogni domenica dobbiamo giocare contro l'albitro e non con la squadra avversaria il presidente con la sua dialettica predica il perbenismo ma come vedo non funziona e fra poco il suo patrimonio va a puttane. il popolo di napoli unico nella sua specie nel calore e nell'amore sviscerato verso la propria squadra non deve cadere nel tranello che stanno preparando in modo da far valere le idee malpensati dei mafiosi del calcio. mi vergogno di essere italiano ma orgoglioso napoletano, un grande napoli grazie al presidente solo con gli imbrogli ci possono sconfiggere e un di natale vomito di napoli rinnegato. forza napoliann'a schiatta chi vo mal a nuy
incredibile!!
Di napoli - scritto il 07/02/2010 17:19:00
FGC - NAPOLI 3 -1
RIVOLUZIONE
Di CIRO - scritto il 07/02/2010 17:09:37
ABBIAMO L ITALIA CONTRO EBBENE ALLORA BRUCIAMOLA FACCIAMO COME ATTILA . DOVE PASSIAMO LASCIAMO IL SEGNO,
ma che cazzo vuoi taliercio
Di il giudice - scritto il 07/02/2010 17:06:21
per gli arbitri non ce pandev che tenga cosa avresti fatto con l'espulsione di maggio nettamente inventatama non ci rompere il cazzo non capisci nulla e se il tiro di pazienza entrava??? non fare il gallo sulla monnezza stronzo
vergogna
Di tony73 - scritto il 07/02/2010 17:03:30
che schifo!!!!! volevano cosiiiiiiiiiiiiiiii de laurentis alza la voce