PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - IL MOVIOLONE - UDINESE-NAPOLI: PIANETAZZURRO NON CI STA!
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• IL MOVIOLONE - UDINESE-NAPOLI: PIANETAZZURRO NON CI STA! •

07/02/2010 17:02:38
La redazione di PianetAzzurro si riserva di non analizzare gli episodi di questa gara, a dimostrazione del fatto che non ci sono più molte parole, in merito ad una situazione arbitrale che penalizza il Napoli da una serie interminabile di partite. Speriamo solo che questa situazione possa cessare il prima possibile e che la classe arbitrale tutta si renda conto che non c'è più dignità. Giocare a questo calcio è diventato ormai insostenibile. Intanto durante tutto il secondo tempo Lukovic ha atterrato Quagliarella. Il giocatore già ammonito non ha subìto sanzioni e nel momento della sanzione, ad essere ammonito è stato Inler, che non aveva nemmeno sfiorato Quagliarella. Sembra ormai che gli arbitraggi siano mirati per rendere impossibile la corsa del Napoli alla Champions.


di Gianmarco Delli Veneri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Senza parole
Di Nikolò - scritto il 07/02/2010 20:32:41

Non ci sono più parole. Pozzo è un finto onesto quando dichiara che è giusta l'espulsione di Maggio. Quel pezzo di merda di Di Natale ingnorante come uno scarpone, nell'intervista s Sky dimostra quanto ignorante sia non sapendo spiccicare due paroole in croce. Questo rifiuto di Napoli ha fatto una cosa con il terzo gol che meriterebbe una sanzione come pure il suo compare arbitro che ha accontentato i pozzo. E' vergognoso e due giorni fa ho commentato quì che l'arbitro ci avrebbe stroncato. Collina fai schifo tanto quanto i tuoi assistiti incapaci. Perchè avete questo odio verso il Napoli? Siete tutti in malafede e non ci potrete convincere del contrario. VERGOGNATEVI.

Dopo tante partite ora non avete più nessun motivo per spiegarci solo cazzate sull'imparzialità di questi stronzi in malafede: Per avere un rigore non basterà neanche l'abbattimento di uno del Napoli con un carrarmato. Che siate tutti maledetti. NAPOLI NON MOLLARE. FORZA AZZURRI SAREMO TUTTI CON TE.


che schifo
Di o'mignuzzo - scritto il 07/02/2010 20:29:02

Mi associo alla sputata di Campagnaro , spero che l'abbia colpito perchè io ho colpito il televisore ! Questo cafone di merda che dice di essere napoletano , ma lavati la bocca prima di parlare di Napoli ! Stai bene a Udine tu e tua moglie insieme alla moglie di Domizzi ! A' mucca Carolina !!!!!!


calcio mafioso
Di riina da ora in poi - scritto il 07/02/2010 19:59:46

Dacci la tua opinione

prima che arrivava il rigore la palla di di natale era uscita e nn vista boh ma il guardalinea che fa li?il rigore nn capisco come si faccia ad assegnare solo se e un arbitro con le cor ne poi ci espellono maggio per simulazione ed era rigore anzi vi dico che ha un taglio di 5 cntimetri pensa te. lo sputo di campagnaro a di natale alla fine perche segna quando un suo giocatore a terra sta venendo aiutato da uno dei nostri e esulta pure , posso dirvi solo una cosa io sono vergognato da tutto il calcio dalle tv che fanno vedere solo quello che vogliono . se c'e la prova tv per campagnaro ci deve essere anche la prova tv per le minchiate di d'amato piu di 4 gravissime, noi andiamo avanti il napoli e forte ma mi vergogno di quella gente di napoli che si comportano cosi sia la gente che i giocatori vergognatevi tutti. ma ricordate una cosa se c'e la mafia nel calcio e vogliono che la juve va in champions la mafia uscira davvero a napoli ma faremo morti no chiacchiere


comitato anti palazzo
Di pino roby - scritto il 07/02/2010 19:10:12

Formiamo un comitato con persone intelligenti e capace di fare gruppo , possiamo vincere questa ingiustizia magari abbiamo qualche speranza prima che ci facciano scivolare al settimo o ottavo posto , questo e' quello che vogliono ci stanno riuscendo un po alla volta. chi e' con me lo dica qui in questo sito , troviamo le forze per c avere quello che e' nostro di diritto dopo quello che la squadra sta facendo vedere sul campo. un pensierino per il presidente pozzo, dopo le lamentele fatte in settimana dei nove punti in meno grazie alla terna arbitrale, eccolo accontentato a discapito quarda caso del napoli, eccon ti i primi tre punti (rubati) ore diventano sei - chi sa orea a chi tocca farteli recuperare sicuramente qualche altra squadra del sud visto che non contiamo niente a livello di palazzo.


vergogna
Di mrpeppe321 - scritto il 07/02/2010 19:06:42

vogliono mandare in champion juve e roma. la prima perchè calciopoli non è finita la seconda per evitargli il fallimento


Basta!!!!!!!!
Di O'VEGGENT N'TUSSICAT - scritto il 07/02/2010 19:03:31

ho rivisto Genoa Napoli, fallo in attacco genoano rigore al genoa espulsione di campagnaro;oggi il primo gol viziato da una palla uscita di mezzo metro sull out sinistro, punizione susseguente rigore per l'udinese maggio tiene contatto con le mani(ingenuità) su asamoh rigore. . . asamoh cade fulminato ma non si evidenzia nessuna trattenuta. dopo rigore su netto su maggio solo l'arbitro vede una simulazione, niente rigore, espulsione di maggio!!!!! gol del napoli incrocio di denis (di difficile valutazione) in fuorigioco tiro di maggio gol. lukovic (già ammonito) commette fallo su quagliarella a centrocampo l'arbitro fischia il fallo e ammonisce inler!!!!!!

Gasparin. . . . . . . . . . . . . .


Ora basta !!!!
Di margi95 - scritto il 07/02/2010 19:02:06

sono stanco, ora vogliono far risalire qualche altra squadra. De Laurentis si faccia sentire, non ne posiamo più. Di Natale vergognati sei la vergogna di tutta Napoli, "esultare sul 3° goal, che schifo. . Quagliarella torna ad udine, oggi hai giocato con loro.


udinese -napoli
Di pinoroby - scritto il 07/02/2010 19:01:39

Vorrei solo chiedere a tutta la stampa napoletana, e'ora di fare pagine di nove colonne contro questo abbuso da parte dello strapotere delle squadre del nord , nel fare i campionati a tavolino con la collaborazione dei signori arbitri. esiste una giustizia non spotiva che intervenga contro questi farabutti che danneggiano una citta' in piu' alimentano la violenza, diamo un esempio di serieta' non abbiate paura di esprimere quello che e' la vostra idea nei confronti di questa gentaglia e' ora di finirla non e' giusto subire in continuazione datemi una tv dico io cosa penso di questi signori ne ne assumo tutta l amia responsabilita' tanto non devo fare carriera, voglio solo umiliare questi signori come fanno loro con noi e ci deridono in tv. cacciate le palle iniziamo a protestare con decisione napoli e i napoletani non sono carne da macello per queste bestie perche' io come tali li definisco .


Partita irregolare
Di TONI56 - scritto il 07/02/2010 18:53:51

Partita assolutamente irregolare, da rigiocare e possibilmente con arbitro non professionista. . . farebbe meno ERRORI!


Di Natale
Di Nico67 - scritto il 07/02/2010 18:14:49

Ho letto che qualcuno ha elogiato il comportamento "professionale" di DiNatale. . . dico solo 2 cose:

1) Nessuno lo biasima per i gol segnati, è suo dovere farli perché è pagato per questo! quindi va bene cosi! Pero le esultanze esagerate non è pagato per farle! Per questo è sicuramente biasimabile.

2) non credo che ci siano clausole contrattuali che impongono a "seri professionisti" di approfittare della sportività di colleghi che si prodigano per aiutare avversari a risolvere problemi di crampi


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI