PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: IN QUESTO PERIODO LE COSE CI VANNO CONTRO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: IN QUESTO PERIODO LE COSE CI VANNO CONTRO •

07/02/2010 17:38:38
 Visibilmente deluso, giustamente meno loquace del solito, mister Mazzarri ai microfoni di Sky ha commentato la prima sconfitta della sua gestione, dopo quasi cinque mesi di avvenutre: “Io l’arbitro non lo commenterò mai più. Parlo della partita dove secondo me anche 10 contro 11 tutto il secondo tempo, pali traverse che abbiamo colpito, anche oggi meritavamo sul campo la vittoria. Oggi abbiamo meritato di vincere anche 10 contro 11 e vedendo gli episodi c’era scritto che dovevamo perdere. Scritto dove? Scritto nel destino, nelle stelle, l’oroscopo, quando è scritto che si perde non c’è niente da fare. Maggio squalificato con l’Inter? Proveremo a fare la nostra partita con chi è rimasto. – e proseguendo - Gli episodi condizionano  le partite, oggi gli episodi ci sono andati tutti male ma sono molto soddisfatto della prestazione. Io martedì poiché si parlava di tutti i rigori che ci danno contro, si parlava di partite dominate dal punto di vista del gioco, ci sono stati una serie di episodi che sono andati storti, e martedì ho detto che il fallo di mano in aria di rigore se il braccio è lontano dal corpo si da sempre, per aiutare gli arbitri a decidere, con grande serenità non ho mai parlato di complotti ne di niente, probabilmente siamo tanto sfortunati, se si vedono le partite ultimamente tutte le partite hanno valutazioni sfortunate, ne ho viste tante di queste cose, quando si è uomini di campo queste cose si vedono, in questo periodo le decisioni ci vanno contro, parlo di episodi, il calcio è fatto di episodi e gli errori degli arbitri sono episodi. la quadra c’ha sempre creduto ha giocato anche in 10, ha concesso un solo colpo di testa in tutto il secondo tempo, e questo ho detto hai ragazzi, non andrà sempre come oggi”.


Fonte: Sky

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

e De Laurentis dov'è ???
Di diama - scritto il 08/02/2010 11:57:07

e il presidente dov'è ??



ha fatto bene Bigon che ha mandato a fan culo tutti. . .



De Laurentis deve parlare no sui giornali. . . ma oggi stesso si deve mettere in macchina e andare in lega e in figc per farsi sentire. . . . non è possibile che noi tifosi veniamo trattati così


TROPPO BUONI
Di piff - scritto il 08/02/2010 10:58:02

TROPPO BUONI NOI TROPPO FIGLI DI PUTTANA GLI ALTRI : GRAVA SOCCORRE FLORO FLORES QUAGLIARELLA "SE SEGNO NON ESULTO" DI NATALE BASTARDO.


Voglio giocare cosi'...
Di Napoli66 - scritto il 08/02/2010 09:02:34

Voglio giocare cosi': sogno un Napoli che parta da subito con 9 giocatori contro 11. . . voglio che le partite del Napoli incomincino gia' sul 2-0 per gli avversari. . . voglio che il Napoli giochi sempre a porte chiuse. . . Insomma. . . imbroglioni del calcio, da voi voglio coerenza, solo cosi' la GRANDE JUVE potra' andare in Champions. . . De Laurentiis svegliati. . . fatti sentire. . . ci stanno fottendo. . . briganti e gaglioffi del potere del calcio. . .


ma quale mala sorte?
Di Gianliuk - scritto il 08/02/2010 02:31:19

Ho visto la partita 2 volte!

Quagliarella di mestiere e seconda punta e lo abbiamo messo a fare la prima punta!

Denis non tiene i 90 minuti!

Tattica scadente con difesa a volte imbambolata!

Non illudiamoci, mancano ancora un centro-attacco potente per un Napoli da Champions!


GIORNALISTA?
Di ILGIUSTO - scritto il 07/02/2010 18:23:46

Come fa un giornalista o qualsiasi preposto. . . a scrivere con i piedi come questo? "ho detto HAI ragazzi" . . . che tristezza


Arbitrarietà
Di Adamo di Compagnia - scritto il 07/02/2010 17:43:12

Damato e il perduto amor per le regole del gioco del calcio !


[1]

NEWS NAPOLI