
News Napoli
• GIANNI DE BIASI: ABBIAMO COMBATTUTO FINO ALLA FINE •

07/02/2010 17:52:32
Il mister friulano De Biasi più che soddisfatto per la sua prima vittoria in campionato sulla panchina dell’Udinese ha così commentato l’incontro ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto meglio nel primo tempo nel secondo il Napoli è stato bravo a chiudere tutti gli spazi noi avevamo il peso di dover vincere abbiamo combattuto fino all’ultimo ed il risultato premia la voglia della squadra di torvarlo fino alla fine. Non abbiamo dato una prestazione straordinaria ma da un punto di vista della voglia abbiamo dato tutto. Di Natale? Di Natale è l’uomo immagine di queste squadra l’uomo sul quale faccio grande affidamento sia in campo che nello spogliatoio perché è legato all’Udinese a vita. – oggi per la prima volta Udinese quasi al completo - Quando non hai la squadra a disposizione probabilmente il prodotto finale non è pari alle aspettative, poi c’era da gestire una situazione mentale e psicologica difficile perchè ci troviamo nella lotta per non retrocedere ed è più difficile esprimersi. La squadra è in crescita dal punto di vista fisico ma paga molto a livello mentale questa situazione”.
Fonte: Sky
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
la mamma dei coglini e sempre incinta
Di toni58 - scritto il 08/02/2010 10:46:37
MI CHIEDO SE DE BIASI POZZO E GASPERIN POSSONO AVERE UNA FACCIA DA CULU SIMILE COME SI FA A NEGARE L'EVIDENZA CHE SE NON ERA PER QUEL BASTARDO FIGLIO DI TROIA DI DAMATO CON STO CAZZO AVREBBERO VINTO CREDETEMI LA MAMMA DEI COGLIONE SEMPRE INCINTA CONSIGLIEREI A DE BIASI E A GASPERIN E AL COGLIONE NUMERO UNO POZZO DI RIGUARDARE LA PARTITA.
Titolo del commento serei b serie b ve ne andate in serie b
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 07/02/2010 18:34:28
che bella foto. . . . . tnt sempre in serie b andate. . . . voi e la lazio. . . .
de Bia'siete ridicoli
Di walloo - scritto il 07/02/2010 18:32:37
tu la squadra ed il tuo presidente. . . . .
VERGOGNA PALAZZO, GRINTA NAPOLI!
Di azzurro - scritto il 07/02/2010 18:30:07
nn avete fatto un cazzo, e vi autoelogiate! la verità è che il napoli oggi meritava dinuovo di vincere, e purtroppo per noi a causa del palazzo che forse nn ci vuole in champions, siamo stati largamente danneggiati! comunque oggi meritavamo di vincere, e nn voi che avete vinto grazie all'arbitro! comunque ragazzi nn vi abbattete xchè oggi siete stati bravissimi giocando come sempre cioè alla grande, cosa che nn ha fatto l'udinese! ragazzi cambiamo pagina e pensiamo alla prossima partita! tutti quanti uniti, soprattutto noi tifosi! grande walter, 6 un signore! vergogna pozzo tutt l'udinese e de biasi! forza napoli!! dico solo a de laurentiis di presentare un gossip sui torti arbitrali nei nostri confronti, come fece la sensi con la roma, così vedremo se ci daranno torto, penso proprio di no!
STU MMERD!!!!
Di Antonio - scritto il 07/02/2010 18:00:52
E ITTA' O SANG TU E CHILLI FIGL E BUKKIN RO NORD!!!!!!!!! NAPOLI METTE LE PALLE IN TESTA A TUTTI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!