PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SENATORE GENTILE: QUESTO CALCIO MAFIOSO NON VUOLE IL NAPOLI IN CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SENATORE GENTILE: QUESTO CALCIO MAFIOSO NON VUOLE IL NAPOLI IN CHAMPIONS •

07/02/2010 19:37:25

"Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli vada in Champions League".
Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, esprime un giudizio severissimo sull'arbitraggio di Udine, che a suo giudizio ha penalizzato i partenopei.
"E' una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport. Il Napoli deve essere penalizzato perché la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi" afferma Gentile. Il senatore del Pdl invita infine il presidente del Napoli De Laurentiis a "ritirare la squadra dal campionato".


Fonte: irispress

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

La questione meridionale
Di io tifo napoli tiè - scritto il 08/02/2010 12:21:35

Il Napoli ripropone la questione meridionale… al contrario



I sapientoni-filosofi-soloni del nord quando parlano di questione meridionale pongono l’accento su un elemento: nessuno a Napoli (nel sud) si prende la responsabilità di fare, organizzare, proporre idee.

De Laurentiis, dal basso della sua non conoscenza del pianeta calcio, prima con Marino ed ora con una società intera, questa responsabilità se l’è presa!

Lo sta facendo molto bene, tanto bene che è divenuto troppo!

Troppo per i poteri precostituiti della quarta industria italiana (quella del calcio).

Cosa significa tutto ciò: è realmente sincero il nordico quando parla di rinascita del sud o di questione meridionale, oppure paternalizza sperando in cuor suo che la rinascita non avvenga… specie se ciò gli arreca un danno?

E’ molto comodo ed ipocrita parlare di mafia, immondizia ed assumere “atteggiamenti” verso i più deboli, ma è altrettanto infame ostacolare le iniziative e le passioni di un popolo che ama la sua squadra.

Ma secondo voi che è il mandante dei 10 scalmanati e circoscritti di Udine? I 10 che faranno perdere le trasferte ai tifosi che in 5. 000 vanno ad Udine, Catania, Bari, Bologna, ecc. !

E’ giusto armar di spada 10 mercenari per togliere di fioretto la passione a tanti servitori-lavoratori del nord, che hanno solo la pecca di gioire per la squadra azzurra con i propri figli in tutti gli stadi di Italia.

Secondo voi chi offre il fiato per i fischietti che vanno sempre e solo in una direzione?

Il teutonico nordista non ammetterà mai la nostra voglia di fare, il nostro sorriso e la nostra passione: lui invidia tutto ciò, le vorrebbe, ma non ci riesce e solo asino e presuntuoso!



De Laurentiis accordati con i poteri forti, prendi per i fondelli gli scienziati-padroni del calcio nordisti, altrimenti rischi di perdere anche l’Europa League.



…e Noi tifosi non rompiamogli più le p…. con la campagna acquisti, Quagliarella, Denis e Hamsik che non giocano bene perché poi non ci dobbiamo meravigliare se chi ha investito tanti milioni, passa all’incasso ed investe in altro.

E ORA DI FINIRLA: TUTTI!



Ps. Vedrete che i torti finiranno appena scendiamo al 5° posto:del resto guarda caso ci sono stati ad inizio stagione per mettere le cose in chiaro dopo la splendida campagna acquisti ed appena siamo entrati in zona champions… i latini dicevano intelligenti pauca!


MOGGI
Di CIRO - scritto il 07/02/2010 22:19:11

SERVE MOGGI


schifo arbitri
Di totore 6322 - scritto il 07/02/2010 21:08:41

ma secondo me il complotto ci puo essere a discapito del napoli per favorire squadre piu importanti. e questo fondamentalmente non aiuta a crescere il calcio e ci fa rabbia ma quello che piu' mi a fatto incazzare e' stata l'esultanza di quel bastardo di di natale e faccio un appello a tutti i tifosi del napoli di fischiarlo tutti i 90 minuti di gioco quando viene al san paolo.


commento partita
Di ononimo - scritto il 07/02/2010 20:36:33

Dacci la tua opinione sono d accordo che vergogna le grandi vengono sempre aiutate e le piccole rimangono povere. ma quale sport? questo e una mafia


A DE LAURENTIIS
Di PEPPE - scritto il 07/02/2010 20:30:51

DICE BENE IL SEN. GENTILE AURELIO RITIRA LA SQUADRA DAL CAMPIONATO PERCHE IN QUESTO MODO CI MARCIANO COI SOLDI TUOI E DI NOI NAPOLETANI. CHE PER PASSIONE VOGLIAMO LA GLORIA, PENALIZZANDO LE NS. TASCHE. E VENIAMO PURE DERISI DA QUESTI MAFIOSI DEL CALCIO.


COMUNQUE
Di GIANNI 67 - scritto il 07/02/2010 20:29:26

AL DI FUORI DI QUALUNQUE FEDE POLITICA, IL FATTO CHE SI VOGLIA ELIMINARE IL NAPOLI DALLA CORSA CHAMPIONS QUESTO E' LAMPANTE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. . . . GLI INNUMEREVOLI EPISODI A SFAVORE. . I CONTINUI ERRORI DA PARTE DELLA CLASSE ARBITRALE. . . LA STORIA SI RIPETE DA ANNI ORMAI, IL NOSTRO PESO IN FEDERAZIONE E' PRATICAMENTE NULLO. . . UN CONSIGLIO PER DE LAURENTIS. . . TANTI ANNI FA' IL BUON CORRADO FERLAINO ALLESTI' UNA GRANDE SQUADRA E INSERI' NELL'ORGANICO SOCIETARIO UNA "FIGURA" DI GRANDE PESO NELL'"AZIENDA" CALCIO IL SIGNOR ITALO ALLODI!!!!BEH. . . CREDO CHE DOVREMMO TROVARE UN NUOVO PERSONAGGIO DI SPESSORE A LIVELLO NAZIONALE PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI. . . . . ALTRIMENTI LE CHIACCHIERE LE PORTA VIA IL VENTO!!!ED INOLTRE PER L'ANNO PROSSIMO ALLESTIRE UNA SUPERSQUADRA TALE DA METTERE IN DIFFICOLTA' TUTTI ARBITRI, PALAZZO. . . . . TUTTI!!!!!!!!QUESTI SONO I METODI MIGLIORI PER METTERGLIELO NEL CULO A STI STRONZI. . . . LE LAMENTELE SERVONO A POCO.


testa di cazzo
Di ciccio - scritto il 07/02/2010 20:29:25

samurai sei una testa di cazzo.

il senatore ha mille volte ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gentile
Di samurai - scritto il 07/02/2010 20:19:06

di mafia te ne intendi?

e il milan del tuo padrone?


via i politici dal calcio
Di forza napoli - scritto il 07/02/2010 20:01:36

Per il senatore Gentile: lasci stare il calcio signor senatore , certe affermazioni non faranno altro che danneggiarci ulteriormente.

Presidente mi raccomando cerchi di non ascoltare i cattivi consigli di personaggi che non appartengono al mondo del calcio


al senatore gentile
Di pino roby - scritto il 07/02/2010 19:58:22

Sono d'accordo con lei. finalmente pdl e pd trovano un intesa.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI