
Articoli
• DE LAURENTIIS E' STUFO: "ORA BASTA!" •

08/02/2010 12:49:45
“Ora basta”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non era presente allo stadio di Udine, ma questa è stata la frase secca pronunciata dal patron al termine della gara ad alcuni amici con i quali ha assistito alla prima e ingiusta sconfitta della gestione targata Walter Mazzarri. Giusto due parole, “ora basta”, quelle del produttore cinematografico, per sintetizzare lo scadente operato dell’arbitro Damato. Già perché proprio lui, De Laurentiis, aveva sollevato il polverone dopo le precedenti direzioni di gara di Orsato e di Morganti, arbitri che hanno penalizzato non poco il Napoli. In settimana è poi iniziato il botta e risposta tra De Laurentiis ed il patron dell’Udinese Pozzo proprio sui presunti torti subiti dal club azzurro. Ma è innegabile, rispetto anche al contributo delle immagini, che quello di ieri sia un altro torto subito, ancora più evidente.
Fonte: Leggo
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
PROVA TV
Di napoli58 - scritto il 09/02/2010 10:41:25
NON CAPISCO PERCHE'IL GIUDICE SPORIVO NON ADOTTI LA PROVA TV CUANDO VIENE ESPULSO UN GIOCATORE INGIUSTAMENTE PER UN ERRORE DEGLI ABRITI? VISTO CHE QUNNDO UN CALCIATORE FA QUALCOSA NON VISTA SCATTA SUBITO LA PROVA TV?
Al sig. Platini
Di Francesco - scritto il 08/02/2010 18:15:42
Faccio un appello al presidente dell'UEFA, sig. Platini:
"Caro presidente per amore del calcio, di questo sport bellissimo e senza pari, prego valuti seriamente la possibilità d'introdurre quanto prima la moviola in campo, come già da lei tempo fa proposto. "
Non se ne può più signori, lo scempio è davvero troppo. Non parlo di complotti ne tanto meno di azioni trasversali pro juventus, dico solo che gli errori arbitrali sono diventati eccessivi. Troppe volte si assiste a sviste inaudite che condizionano partite intere.
Il calcio è uno sport che muove interessi economici stratosferici, dobbiamo rendercene conto, non è più lo sport disinteressato di 100 anni fa.
Del resto abbiamo l'esempio del basket, laddove la moviola in campo è stata introdotta con successo già da diversi anni e senza problemi. Il calcio non è il basket e meriterebbe una regolata maggiore in tutti i settori.
Ci sarebbe solo il problema di come introdurla e a partire da quali serie, ma sono queste frivolezze che si potrebbero risolvere tranquillamente.
Il sig. Damato ci ha rovinato non na ma bensì due partite con le sue grandi figuracce:
ebbene si, la partita con l'Udinese e quella con l'Inter di domenica prossima. Perché direte?
Ve lo spiego. Con l'espulsione di Maggio voglio vedere l'Inter quante difficoltà inconterà a Napoli, Damato gli ha spianato la strada.
Sono veramente disgustato e consiglierei al presidente De Laurentis di prendere seriamente in considerazione di ritirare qualsiasi investimento dal mondo del calcio e soprattutto di ritirare la squadra del Napoli.
Questo è un campionato truccato, falsato e già deciso a tavolino, per tutto: champions, UEFA e retrocessioni.
Personalmente non rinnoverò più alcun abbonamento alla TV per seguire il mio Napoli qualora non venissero presi seri provvedimenti sia dalla Fifa che dalla Uefa oltre che da Collina e dalla Federcalcio.
Certamente gli episodi di violenza vanno puniti seriamente, è fuori discussione che la gente violenta va punita senza pietà, purtroppo i tifosi del Napoli pagheranno soltanto loro, verranno sicuramente vietate le prossime trasferte.
Ma se si prenderanno provvedimenti soltanto a sfavore della società calcio Napoli senza prendere anche provvedimenti per bloccare questi scempi arbitrali sarà uno schifo.
De Laurentis fatti sentire.
NON CI STO
Di MARCO - scritto il 08/02/2010 14:49:26
RAGAZZI è VERGOGNOSO è UNO SCEMPIO ASSISTERE A QUESTE COSE ORA BASTA PESIDENTE FAI QUALCOSA TU O SUCCEDERA' LA RIVOLUZIONE
logico no?
Di mancio53 - scritto il 08/02/2010 14:02:28
. . . tafferugli arbitraggio giustizia sportiva : stessa matrice. . . è talmente evidente!!! non altre parole. . .
Sono incazzato come una besta
Di Superbike - scritto il 08/02/2010 13:13:46
Alla prossima ingiustizia, ritira la squadra da questo VERGOGNOSO
PILOTATO
TRUCCATO
Campionato!!!
E' già tutto deciso. . . E' inutile spendere soldi x fare acquisti se poi siamo costretti ad assistere a queste partite scandalose con arbitri sfacciatamente a senso unico. . Il Napoli non ce lo vogliono nel palazzo al quarto posto, è inutile disperarsi o lamentarsi, è tutto prestabilito la rubentus scandalosa ci usurperà quello che noi ci stiamo meritando sul campo. ke vergogna ke vergogna questo schifo di campionato