
Articoli
• ZUNIGA: CONTRO L'INTER LA GRANDE CHANCE •

08/02/2010 13:00:37
90 minuti posso invertire radicalmente l’andamento di una stagione. Se l’occasione è quella di giocare dal primo minuto, nella posizione maggiormente congeniale in campo, con la prima della classe in posticipo serale davanti ad un San Paolo colmo come un uovo, ciò è possibile. E’ quello che potrebbe capitare a Juan Camilo Zuniga, l’unico a poter abbozzare un mezzo sorriso alla luce dell’espulsione-shock comminata a Christian Maggio nel corso di Udinese-Napoli.La squalifica annunciata dell’esterno azzurro apre al colombiano la possibilità di mettersi in luce in un confronto, quello con l’Inter, che si preannuncia più che proibitivo, nel quale l’ex Siena potrebbe finalmente dimostrare non facendo rimpiangere il preziosissimo Maggio.
Da ricordare che la dirigenza azzurra investì molto su Zuniga proprio in virtù del fatto che Maggio nell’economia del gioco partenopeo è fondamentale, e la gravità dell’infortunio rimediato nel corso di quello sciagurato Napoli-Lazio di fine stagione scorsa non dava garanzie su un suo pronto recupero.
Invece Maggio ha bruciato le tappe ed è tornato a giocare ad altissimo livello come se il tempo si fosse fermato, e ciò ha messo in difficoltà il sudamericano, convinto di avere a Napoli molte più chances di mettersi in mostra.
Fonte: 9online
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento facciamoci una croce
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 08/02/2010 19:31:34
spera per te che ci sia santon sulla fascia. . . . speriamo che potrai fare la differenza. . . . .