
News Napoli
• MARINO BARTOLETTI: NON DOBBIAMO PENSARE AD UN COMPLOTTO •

08/02/2010 13:49:40
Classico appuntamento del lunedì col direttore Marino Bartoletti che ai microfoni di Radio Goal dopo l’increscioso arbitraggio di ieri ha commentato la prima sconfitta dell’era Mazzarri: “Complotto? Non possiamo e non dobbiamo, certamente è un momento di delusione un momento di amarezza un momento di riflessione ma quello del complotto sia l’ultimo alibi a cui aggrapparsi, bisogna essere più forti dell’antipatia manifestata in queste settimane. – episodi tutti contro - È difficile rispondersi ragionevolmente, hanno ragione ad essere preoccupati e delusi, ma bisogna essere più forti. – gli scontri prepartita - È una delusione che si aggiunge alle delusioni perché il Napoli deve essere al di sopra di tutte queste meschinità. – sulle dichiarazioni di Mazzarri: “era tutto scritto” - Non lo so cosa volesse dire, mi sembra che anche lui alimenti un po’ questo malumore, quando dovrebbe essere lui il primo a tenere i nervi saldi, il buon esempio deve arrivare da lui. Non è difficile cogliere nelle sue affermazione una vena di amarezza”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Baffone taci ke è meglio
Di Superbike - scritto il 09/02/2010 13:03:02
Vorrei vedere te a investire 60 mln nella tua azienda e accorgersi dopo ke li hai buttati nel cesso perchè hai fatto gli acquisti sbagliati. . .
E quando parlo di acquisti credimi non parlo certamente di calciatori
mah!
Di genni - scritto il 09/02/2010 08:57:58
In passato mi sono sempre rimproverato un certo vittimismo quando si verificavano questi episodi e poi e' venuta calciopoli. . . . . .
RIPETIZIONE
Di CIRO - scritto il 08/02/2010 20:47:13
QUESTI ERRORI SI RIPETONO TUTTE LE DOMENICHE E SEMPRE CONTRO IL NAPOLI, SONO GIA SETTE I RIGORI CONTRO, MA QUANTI ERANO RIGORI PER DAVVERO,
ma stia zitto...
Di Gian - scritto il 08/02/2010 16:34:59
FACCIAMOCI SENTIRE. . . COME AL SOLITO I MEDIA COPRIRANNO L'ARBITRO PER FAR DIMENTICARE. . . NESSUNO DEVE DIMENTICARE. . .
------------COMPLOTTO?
Di LUCIO - scritto il 08/02/2010 16:16:24
PER NON PENSARE AL COMPLOTTO CARO BARTOLETTI DOBBIAMO PENSARE AL SESSO DEGLI ANGELI?
Pizza sole e mandolino
Di Pippo Disney - scritto il 08/02/2010 14:13:30
E' vero dobbiamo essere contenti! Bisogna aspettare! Dobbiamo sperare che ci consentano di finire una partita senza subire torti, senza subire offese e mortificazioni in campo e sulle tribune! Dobbiamo ringraziare se non ci accoglieranno con cori razzisti o con servizi televisivi offensivi e faziosi! Tanto qui è il paese della pizza, del sole e del mandolino!