PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ARBITRI CONTRO, IL NAPOLI REAGISCE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ARBITRI CONTRO, IL NAPOLI REAGISCE •

09/02/2010 09:54:10
C’è l’inferno nel Napoli, il Club si sente perseguitato, la società di Castelvolturno ritiene di trovarsi nel mirino, dopo i danni procurati alla squadra del cuore dalle direzioni di gara di Orsato, di Morganti e infine dalla conduzione di Damato. Si ribella il Napoli, si ribella Napoli. La tifoseria è in fermento, amareggiata e sui carboni ardenti alla stessa maniera e nella stessa misura del patron che è saltato in piedi domenica pomeriggio quando l’arbitro Damato ha espulso Maggio. Ma non è stato quello l’unico episodio a far montare la rabbia nel patron. Per un momento a De Laurentiis era passato per la mente un pensiero incredibile, spaccare tutto denunciando le malefatte a cui sono sottoposti il club e la tifoseria azzurra e girare le spalle. Ha invece prevalso il buon senso, dopo aver esploso ai quattro venti tutto il risentimento che aveva in corpo per le ingiustizie subite dal Napoli: «Ora basta!».
Non lo dice apertamente, ma lo pensa: la sudditanza psicologica a favore di qualche altro grande club in crisi, determina un atteggiamento consequenziale da parte di alcuni direttori di gara che indirettamente subiscono un condizionamento tale da danneggiare la squadra azzurra. Possibile? Il patron aveva già sollevato un polverone dopo il match con il Genoa al San Paolo con le sue osservazioni dai contenuti piuttosto forti, osservazioni passate inosservate nelle stanze dei bottoni ma che assumono un sapore e un senso particolarissimi, dopo quanto ha sostenuto Walter Mazzarri nel dopo-partita di Udine: «Abbiamo dominato, ma era destino. Era scritto nelle… stelle che dovevamo perdere…».
Il mister non ha voluto chiarire, non ha voluto approfondire né spiegare il suo punto di vista. Sembra di capire però che il tecnico del Napoli ne sappia molto di più e che dai contenuti del suo intervento la tesi di un complotto non è poi tanto da sottovalutare: d’altra parte la torta dei diritti tv da dividere tra le prime sei, costituisce un argomento troppo ghiotto. E’ stato proprio Mazzarri a denunciare che al Napoli mancano sei punti in classifica a causa delle “sviste” delle giacche nere. De Laurentiis intanto ha scelto un’altra strategia. Adesso vuole muoversi diversamente, andando in profondità e puntando i piedi, ma senza sconquassi in pubblico. Andrà da Abete. D’altronde i suoi investimenti - che potrebbero essere vanificati dagli orrori arbitrali - lo inducono a non perdere altro tempo. Vediamo se funziona.


Fonte: LEGGO

di vl

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

TTRAPPOLA
Di LUCIO - scritto il 09/02/2010 16:18:01

IL PALAZZO NON ASPETTA ALTRO PERCIO'

CALMA E GESSO


Titolo del commento x antipanico
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 09/02/2010 15:47:25

concordo con antipanico. . . . anche se mi permetti sono anche piu duro di te. . . . . finiamola e puniamo stesso noi(tifosi aLLO stadio) chi usa questo maledetto laser del cazzo. . . . . mi sembrano tnt fessi come bambini. . . . in quanto al video che fece vedere a controcampo di quell'adulto che giocava con laser. . . . spero per lui che la moglie lo riempie di corna da mo fin e quando muore. . . . . nn facciamo cazzate. . . che quel bastardo di tosel quello aspetta. . . . . di maggio nn ha voluto sapere nnt. . . multaTO senza nemmeno vedere il video . . . . .


Appello a tutti i tifosi
Di antiPanico - scritto il 09/02/2010 13:57:42

Domenica sera niente Laser, , iul sistema non aspetta altro che punirci !!!

Siamo almeno per una volta piu' furbi di loro!!!!!


il tutto è di semplice lettura!!!
Di antiPanico - scritto il 09/02/2010 13:51:18

Il tutto è di semplice lettura stanno aspettando che risalga la juve per il 4° posto purtroppo Napoli Palermo Sampdoria non possono rompere il "sistema" provando a guadagnagnarsi onestamente sul campo cio' che si potrebbero guadagnare con vittorie pulite e meritate sui campi ma sistematicamente/matematicamente e meticolosamente gli albitri toglieranno alle squadre prima citate con torti raccapriccianti la speranza di una qualificazione solare in champions!!!

Vedrete che adesso al Palermo gli inizieranno a succedere diciamo cose stane perche' si sta mettendo troppo in luce e quindi sta' iniziando a dare fastidio come il nostro Napoli!!!!


POLITICA
Di CIRO - scritto il 09/02/2010 12:57:01

CARO PRESIDENTE NEL PALAZZO DEVI FARTI SENTIRE, NON FUORI E POI DEVI FARTI LE AMICIZIE NEL PALAZZO, LA DIPLOMAZIA CE L HAI, E POI EVITI CERTE FRASI CHE QUASI I NAPOLETANI SONO I MIGLIORI, A NOI PUO PIACERE MA AGLI ALTRI DA SICURAMENTE FASTIDIO, COSI CI FACCIAMO TANTI NEMICI, E POI SERVE QUALCHE AMICO IN FIGC, L ITALIA E` QUESTA NON CAMBIERA MAI. SEMPRE FORZA NAPOLI


cia
Di Forza Napoli - scritto il 09/02/2010 12:28:21

Secondo me a questo punto penso che le cose stiano cosi. Rassegniamoci e rasseneriamoci. Quest’anno andrà cosi, l’anno prossimo ci andiamo a fare l’europa league che non è proprio male.

A giugno cerchiamo di trovare tre pedine fondamentali, una in attacco, centrocampo e difesa. Poi

qualche giovane fuoriclasse e puntiamo come obiettivo dritti per lo scudetto, cosi eventualmente, forse questa volta ci andremo in Champions.


Presidè muoviti prima ke sia troppo tardi
Di Superbike - scritto il 09/02/2010 12:12:25

Mi vergogno di questo campionato falsato:

PALERMO NAPOLI

GENOA NAPOLI

NAPOLI SIENA (x fortuna ininfluente)

NAPOLI MILAN

NAPOLI LAZIO

PARMA NAPOLI

NAPOLI PALERMO

NAPOLI GENOA

UDINESE NAPOLI

Non voglio aggiungere altro


ASPETTANDO L'INTER
Di O'NOSTROM - scritto il 09/02/2010 10:40:22

FORZA NAPOLI


E vai...forza Juve...
Di Napoli66 - scritto il 09/02/2010 10:37:14

E vai cosi'. . . . la GRANDE JUVE fara' la Champions. . . . se la merita. . . sta esprimendo un gioco favoloso. . . vuoi mettere il confronto col Napoli? Ma siamo pazzi?



Del resto cosa ci si aspettava da un mondo del calcio che esce (e rientra a quanto pare) da calciopoli?

Tutte queste presunte "sviste" arbitrali sono tutte a favore della Juve e il magna magna, la sizzenella continua ancora. Pensa. . . hanno pensato a tutto. . . hanno fatto perdere il Napoli a Udine. . . hanno espulso e quindi non giocherà Maggio contro l'Inter. . . secondo me hanno mandato o pagato a Udine una dozzina di facinorosi affinche' i tifosi del Napoli subiscano altre esemplari punizioni (che vanno tutte a scapito del Napoli squadra). . . grazie a qualche altra svista potremmo anche perdere con l'Inter. . . in fondo ci potrebbe stare. . . e' gia' troppo forte di suo. . . dovremo andare a Milano col Milan. . . eh eh. . . ci sara' qualche altro episodiuccio. . . . et voila'. . . il gioco e' fatto, la Juve in Champions al posto del Napoli. . . del resto la Juve (squadra di pezzenti e morti di fame) ha bisogno dei soldini dei diritti tv, degli sponsor. . . . la famiglia Agnelli, poverina, non ce la fa piu'. . . ha gia' messo 30. 000 lavoratori Fiat in Cassa Integrazione. . . quindi. . . chi e' il Napoli in confronto alla Juve. . . chi e' De Laurentiis in confronto alla dinastia Agnelli? Insomma, il film prodotto da De Laurentiis "Il Napoli in Champions League" hanno gia' deciso che sarà un grande "flop" ai botteghini, a prescindere dalla bravura e dalla classe degli attori protagonisti. Continuera' invece ad avere un enorme successo la commedia coprodotta dagli Agnelli e dal Palazzo del Calcio "La piovra"!!!!!



Ma mettiteve scuorno!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI