PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANLUCA DI MARZIO: IL COMPLOTTO NON C'E', IL NAPOLI NON SI PIANGE ADDOSSO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANLUCA DI MARZIO: IL COMPLOTTO NON C'E', IL NAPOLI NON SI PIANGE ADDOSSO •

09/02/2010 13:56:32
Gianluca Di Marzio, opinionista fisso ed esperto di mercato a Marte Sport Live, torna sull'incredibile arbitraggio di Damato, che è costato agli azzurri la sconfitta contro l'Udinese: "Ho ammesso anche durante il commento che il rigore su Maggio era netto, così come gli assistenti hanno sbagliato a non segnalare palle uscite di un metro dal campo. In ogni caso io non credo al complotto, ma spero si tratti solamente di sviste arbitrali. Comunque credo che il Napoli non si piangerà  addosso, cosa che non credo porterebbe a qualcosa di buono per la società  azzurra. Il problema degli arbitri è che dopo Calciopoli sono stati lanciati dei direttori di gara che forse non sono in grado di interpretrare al meglio il proprio ruolo". In merito all'obiettivo di mercato del Napoli, l'udinese Inler, Di Marzio conclude: "Piace al presidente, all'allenatore e al direttore Bigon".


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PER GURU!!!
Di informati - scritto il 09/02/2010 22:20:22

SEI POCO INFORMATO DI MARZIO E CAUSIO L'HANNO DETTO A PIù RIPRESE CHE ERA RIGORE!!!ED ERANO SCONCERTATI NEL VEDERE GLI ERRORI DEI GUARDALINEA!!!!INFORMATI INVECE DI SPARARE A C. . .


Taci che puzzi ancora di latte!
Di Guru - scritto il 09/02/2010 15:34:26

Non ci sarà complotto, ma voi di Sky siete contro il Napoli. Perchè non l'avete fatte vedere le azioni e detto che il rigore x il Napoli c'era tutto?


forza napoli
Di napoli - scritto il 09/02/2010 15:31:31

azz non c'è il complotto è da quando siamo in serie a che gli arbitri ci vogliono eliminare ma noi andremo avanti e domenica contro l'inter vinceremo pure!!!

sempre e solo forza napoli


[1]

NEWS NAPOLI