
News Napoli
• HANDANOVIC: NON A CASO IL NAPOLI E' QUARTO •

09/02/2010 21:47:08
Alla fine del primo tempo della partita della scorsa domenica al Friuli ha avuto un piccolo dibattito con Morgan De Sanctis, ma Samir Handanovic, portiere dell'Udinese, ha voluto mettere in chiaro le cose: "Morgan è un amico. Io ero lì solo per tranquillizzare gli animi. C'era una discussione tra Pepe e l'arbitro.Non stavamo assolutamente litigando". Il portiere sloveno, inoltre, ha ammesso che il risultato più giusto era un pari: "Se dovevamo vincere una partita tra quella contro il Napoli e quella contro il Catania, avremmo meritato di più di vincere contro i siciliani. Comunque quattro punti contro queste due squadre ci danno molto morale.
Il gol preso si poteva evitare. Non ho fatto caso al fuorigioco. Ho pensato solo a parare". Infine Handanovic ha parlato del contatto tra Isla e Maggio avvenuto a pochi passi da lui: "E' avvenuto a grande velocità . E' logico che con la moviola tutto diventa più evidente. Non si possono sempre massacrare gli arbitri. Comunque torti arbitrali o no, se una squadra è forte vince comunque. E se il Napoli è quarto non è un caso".
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
commenti sbaglati da parte vostra
Di Distaccato - scritto il 10/02/2010 14:17:50
handanovic in effetti ha fatto dei complimenti al napoli confessando che almeno il pari era piu' giusto; ma che avrebbe dovuto dire !? "siamo delle merde". . . ma siamo seri, altri hanno fatto commenti di vittoria meritata e torti a loro favore!!! (gasoarin, pozzo ecc. . ) dobbiam essere piu' equilibrati nei giudizi ed apprezzare chi e' sincero e sportivo. . .
ti rode?
Di Fiore - scritto il 10/02/2010 14:15:03
pensa alla tua squadretta e quell'infame di Di natale
c....i tuoi?!!!
Di Plauto - scritto il 10/02/2010 09:02:09
Ma perchè non pensi alla tua squadra del cavolo? Pozzo è stato accontentato?? Va bene cos^.
ciao
Chi è questo mo?
Di Superbike - scritto il 10/02/2010 08:54:06
Caro portiere, la differenza tra il Napoli e l'Inter e ke noi nn abbiamo 40 nazionali in rosa per cui siamo si forti ma nn al ancora al punto tale da battere gli avversari + l'arbitro. Domenica poi nn eravamo 10 contro 11 ma addirittura 10 contro 12. . . L'Inter nn solo è fortissima di per se, ma è anke spudoratamente aiutata dagli schifosi arbitri ke abbiamo in questo tarocco di campionato per cui come vedi le tue sono kiakkiere e basta
FATTI I CAZZI TUOI
Di piff - scritto il 10/02/2010 07:29:04
E PARLA DI QUELLA MERDA DI SQUADRA CHE RETROCEDERÁ NELLA QUALE GIOCHI: MERDACCIA