PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DI NATALE: "IL NAPOLI L'HO RIFIUTATO IO, NON MIA MOGLIE"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DI NATALE: "IL NAPOLI L'HO RIFIUTATO IO, NON MIA MOGLIE" •

10/02/2010 12:35:30
Tre gol contro il Napoli per riprendersi il primo posto nella classifica dei capocannonieri. Antonio Di Natale, però, pensa soltanto al bene della squadra: "L'Udinese è più importante di Di Natale e la Serie A è più importante della classifica dei capocannonieri. I tre punti contro il Napoli ci servivano come il pane".

In estate, però, lo stesso Antonio Di Natale è stato ad un passo proprio dal Napoli: "Ho sempre detto che a Udine sto bene e non voglio cambiare aria per nessuna ragione al mondo. Ho la stima della società  e della famiglia Pozzo e questa maglia, per me, è ormai una seconda pelle. La mia famiglia si è adattata benissimo in Friuli e quindi voglio chiudere qui la mia carriera.

Dopo poi, mi piacerebbe continuare il lavoro con la famiglia Pozzo. Il Napoli? L'Udinese non mi avrebbe mai ceduto ed io non sarei mai partito. In famiglia ci confrontiamo su tutto, ma per quanto riguarda l'aspetto calcistico le decisioni le prendo io. In quel caso ho scelto di restare ad Udine".


Fonte: napolipress

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ognuno fa quel che vuole...
Di Napoli66 - scritto il 11/02/2010 09:48:14

Ognuno e' libero di fare quello che vuole nella vita. Se a Di Natale va bene cosi'. . . fatti suoi. Del resto chi rifiuta il Napoli non e' degno di indossarne la maglia perche' la maglia azzurra averla addosso e' un onore. Anche io ho vissuto a Udine tera il 77 e l'84 e sono stati anni. . . cosi' cosi' per me che venivo fresco da Napoli. Ho giocato nella Primavera dell'Udinese e mi sono trovato bene, per carità. Ma ho avuto sempre e solo un sogno nel cuore. . . indossare la maglia azzurra. Non ho potuto realizzarlo il sogno, si vede che non ero cosi' bravo, pazienza. Oggi vivo in Veneto dove le cose sono peggiori sia sotto il profilo umano che ambientale. . . perche? Non ho mai rinunciato alla mia napoletanita'. . . . tipo cambiare accento o altre stupidaggini ed ho sempre gridato forza Napoli dappertutto senza timori o vergognarmi (di che poi?) e questo ai polentoni ha sempre dato fastidio!!

Caro Di Natale, conclusione. . . tu non sei piu' napoletano e questi rimangono fatti tuoi. Io sono orgoglioso di essere napoletano e anche se andassi al Polo Nord lo rimarrei per sempre e nell'anima! FORZA AZZURRI ED UN BACIO A nAPOLI CITTA'.


Quanne ce vo, ce vo
Di o´ silenzie - scritto il 11/02/2010 04:55:29

Noi , a parte i gol, rifiuteremmo te . . . e mai tua moglia.


Titolo del commentoLOTA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 10/02/2010 23:07:41

Te fatt mettera vest ncap a mugliert lota.


IEZZO BLACK AND DECKER
Di EL LOCO - scritto il 10/02/2010 22:18:47

secondo me aveva paura che Iezzo si scpava pure sua moglie! DI NATALE TU A MOGLIE CHE FA????


ANALFABETA....
Di miky83 - scritto il 10/02/2010 21:27:12

QUESTO SIGNORE NO SA PARLARE NEANCHE IL NAPOLETANO. . . . E FA O LOFF NORDICO. . . . TROCLODITA. . . . . . STAI ZITTO


Stat' loc!
Di Nico67 - scritto il 10/02/2010 19:44:05

Al di là delle scelte personali che non posso biasimare proprio perchè personali, mi fà estremamente piacere che tu rimanga dove sei per il semplice fatto che col terzo gol di domenica hai dimostrato quanto poco Uomo tu sia. Adoro la squadra di questo periodo perchè indubbiamente è fatta da Uomini veri al di là delle specifiche qualità calcistiche.


DI NATALE VERGOGNOSO
Di TONY - scritto il 10/02/2010 19:36:59

il fratello fa il parcheggiatore vicino all'ASL di Pomigliao D'Arco. . . . . . . . . . . .

Vergognati. . . . . . . . .


onestamente
Di superboi - scritto il 10/02/2010 19:21:06

di nata, onestamente fa kell che vuo!!!ma 1 cosa e sicura noi ci divertiamo tu no!!!! chist song e ver napulita roi nord!!!e pezzient sagliut!!!


certo...
Di beato75 - scritto il 10/02/2010 19:13:15

cio nn toglie ke se l'udinese va in serie b. . . m fa nu piacer e pazz. . . . . cosi vediamo totonno se resta a vita li. . in serie D


di natale
Di lalo - scritto il 10/02/2010 19:11:24

spero che quest anno porti l'udinese in serie b . non sei da napoli . noi vogliamo di piu


[1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI