
Articoli
• ILARIO CASTAGNER: IL NAPOLI DEVE AGGREDIRE L'INTER •

11/02/2010 15:23:31
Mister Ilario Castagner è intervenuto durante la terza ora di Radio Goal commentando il momento azzurro, partendo da una valutazione su come dovrebbe comportarsi il patron De Laurentiis di fronte agli errori arbitrali: “Lui pompiere lo è stato anche nel momento cruciale, ha dichiarato “noi dobbiamo raggiungere il traguardo ma poi dobbiamo essere sicuri di poter far bene in questo traguardo”. Deve essere un po’ e un po’. Nello specifico degli arbitri fa bene a protestare. Velocità decisiva contro l’Inter? Si perché la squadra di Mourinho è forte fisicamente forte tatticamente, ha giocatori che sono cresciuti ancora sul piano tecnico rispetto all’anno scorso, però è una squadra che soffre se è aggredita se non la si lascia pensare, va aggredita e poi attaccata sul possibile sbandamento. Hamsik determinante? Hasmik sicuramente è un’arma letale del Napoli perché ha questa sua facilità di corsa questo feeling col gol che lo porta a cercarlo sempre sia con inserimenti sia con tiri da fuori. Questo anche con difese preparate resta sempre una sorpresa. Io credo che uno dei pericoli più grossi per l’Inter sia proprio Marek. – Napoli senza bomber - Io credo che la squadra anche se non ha il giocatore che può vincere la classifica dei cannonieri, può raggiungere il numero di gol sufficiente se il gol lo cercano tutti”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Marekiaro
Di Superbike - scritto il 12/02/2010 09:56:10
Questo articolo è la giusta occasione per affrontare la spinosa questione Hamsik. Come sottolineato da Raffaele, Marekiaro a mio avviso sta subendo una sorta di invouzione, mentale + ke fisica, proprio perkè ormai ha acquisito una popolarità e una visibilità ke amio avviso nn lo stanno aiutando affatto. L'errore grave ke in questi casi si commette (giovani rampanti come lui ce ne sono molti in giro, vedi Balotelli & C. ) è quello di sentirsi arrivati e, ancora peggio, si affaccia un forte riskio cioè tendere a giocare da soli, non più in nome della coralità di squadra ma solo per mettere in vetrina le proprie abilità individuali con il saggio intento (dal suo punto di vista) di far aumentare la quotazione del cartellino (e di pari passo l'ingaggio) in modo da attirare le attenzioni di squadra blasonate. E nn è il solo giocatore del Napoli a cui vedo fare questo giochino. . .
Hamsik arma letale
Di Raffaele,Vancouver - scritto il 12/02/2010 02:45:03
Arma letale a chiacchiere. . . sono mesi che non segna e gioca ormai quindici minuti a partita. se L'Inter ci da' Balotelli lo scambierei volentieri>E'unoche si e' fatto il nome e si va acucca'. . . . il nostro grande Hamsik. .
Saluti cordiali, Raffaele