

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato un'intervista al settimanale della Gazzetta "Sportweek" in edicola domani. Riportiamo qui le sue dichiarazioni più significative.
Un primo affondo lo riserva all’ambiente calcistico e ai suoi ex presidenti: "Ho una piccola amarezza legata al mondo del calcio. In dieci anni di carriera senza un esonero ho fatto miracoli, ma nessuno sembra ricordarlo. Forse perché non ho amici tra i giornalisti, e nemmeno tra i colleghi".
Non si tira indietro il tecnico azzurro nemmeno al momento di dire la sua sul suo avversario di domenica sera, l’allenatore dell’Inter: "Mourinho è un grande comunicatore, ma in Italia non è apprezzato perché siamo provinciali. Se mi chiamassi Mazzarrinho, forse la stessa cosa succederebbe anche a me".
Non si nasconde certamente dietro falsa modestia nel momento in cui viene interrogato a proposito del suo ex giocatore, Antonio Cassano: “"Fate il confronto tra quello che Cassano ha fatto prima e dopo le due stagioni con me, e cosa ha fatto con me".
Fonte: Sportweek
di E.L.

GRANDE
Di Juliano - scritto il 12/02/2010 14:03:04
Sei un grande uomo ed un grande allenatore e credo che con te il Napoli raggiungerà grandi traguardi. Io ti stimo molto ed anche Napoli ti sta apprezzando. SEI GRANDE WALTER. FORZA NAPOLI
MAZZARRI
Di PIFF - scritto il 12/02/2010 12:03:38
CARO SIG. MAZZARRI, LE DICO UNA COSA: CHI SEGUE IL CALCIO SA COME FUNZIONANO CERTE COSE E SI RENDE CONTO DI QUALI SONO GLI ALLENATORI CHE VALGONO E QUALI NO.
LEI PENSA CHE NESSUNO SI RENDE CONTO CHE, SOLO PER CITARE UN ESEMPIO, LA PANCHINA DELLA JUVE É STATA AFFIDATA A FERRARA PRIMA E A ZACCHERONI POI?
O CHE IL MILAN LO ALLENA LEONARDO?
VADA AVANTI PER LA SUA STRADA SIG. MAZZARRI VINCEREMO UN GIORNO LO SCUDETTO LEI CON IL NAPOLI E SAREMO NELLA STORIA. NAPOLI LA AMA
UMILTA'!
Di L'amico di Carlton - scritto il 12/02/2010 11:49:17
umiltà mazzarri! sembri quasi insoddisfatto di essere dove sei ora! ma dove credi di stare in b? chi credi di essere il messia??? a napoli stai facendo bene, ma non certo miracoli, forse ti stiamo esaltando troppo. e poi tutte queste polemiche inutili. . . x quale motivo??? ringrazia il cielo di essere dove sei e di essere amato da noi tifosi. ti basti questo, senò. . . cià! IMAPARA DA REJA!!!