PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MOURINHO: "PARTITA DIFFICILE, ENTRAMBE LE SQUADRE SONO AL MASSIMO"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MOURINHO: "PARTITA DIFFICILE, ENTRAMBE LE SQUADRE SONO AL MASSIMO" •

13/02/2010 14:01:06
"Non firmo per il pari. Non abbiamo mai giocato per un punto e non lo faremo mai". Così Mourinho presenta la gara di Napoli. Il portoghese vuole una squadra determinata, che al San Paolo scenda in campo per i tre punti: "E' una partita difficile, lo sappiamo. Piu' difficile per loro che per noi", dice il portoghese. La tradizione? Non mi dice niente. Lo scorso anno non abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo tirato in porta. Il Napoli giocava per pareggiare, poi Zalayeta ha segnato e noi abbiamo perso meritatamente. Se stavolta giochiamo bene, avremo molte piu' possibilita' di vincere".

"Il Napoli ha avuto una settimana per riposarsi e per prepararsi, noi abbiamo giocato mercoledi' una gara difficile a Parma - prosegue Mourinho -. Li' non abbiamo vinto ma non ho avuto nulla da dire ai miei giocatori". Poi snocciola la formazione ai giornalisti presenti in conferenza stampa ad Appiano Gentile: "La dico, perche' tanto c'e' qualcuno che poi risponde alle vostre telefonate o qualcuno che guarda da un albero quando lavoriamo in campo: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, Cambiasso, Zanetti, Muntari, Sneijder, Pandev e Milito". Eto' e Balotelli, quindi, partono dalla panchina.

Massima fiducia nell'arbitro Rosetti: "E' uno dei migliori del mondo, non mi preoccupo. Sappiamo che l'ambiente a Napoli non e' facile, sappiamo che tipo di pressione c'e' su avversari e arbitri. Se nella panchina dell'Inter facciamo il 10 per cento di quello che si fa nella panchina del Napoli, andiamo negli spogliatoi dopo 10 minuti".


Fonte: DTS

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Anche il 4° posto è già scritto... nelle stelle
Di Napoli70 - scritto il 14/02/2010 17:01:17

Dopo l'arbitraggio di Juventus Genoa, con particolare attenzione al fantarigore su Del Piero, ancora guardiamo il nostro Napoli sperando e sognando. . . cosa?

Poveri fessi che ancora paghiamo e ci illudiamo. . .


Mourì
Di Nico67 - scritto il 13/02/2010 21:22:05

Ma famm' o piacere


batterci porta male
Di rd7 - scritto il 13/02/2010 14:02:09

Ho notato una curiosa statistica…quest’anno battere il Napoli porta male perché poi la domenica dopo, perdi!! Questo l’ho già notato da parecchio ma con la sconfitta dell’ Udinese venerdi sera, ho avuto una conferma……. . allora alla 1° giornata il Napoli perde a Palermo… la domenica dopo Fiorentina-Palermo 1-0; alla 3° giornata il Napoli perde col Genoa…la domenica dopo Chievo-Genoa 3-1; alla 5° Inter-Napoli 3-1. . la domenica dopo Sampdoria-Inter 1-0; alla 7° Roma-Napoli 2-1…la domenica successiva Milan-Roma 2-1…infine domenica scorsa Udinese-Napoli 3-1 e venerdi l’ Udinese ha perso 3-2 col Milan…. numeri o no, le nostre “maledizioni” alle squadre che ci battono si avverano. . quindi vi conviene non metterci il bastone tra le ruote che tanto la domenica successiva so cavoli vostri…FORZA NAPOLI


[1]

NEWS NAPOLI