
News Napoli
• NAPOLI-INTER 0-0, CHE PECCATO PER GLI AZZURRI •

14/02/2010 20:21:47
Finisce 0-0, è il terzo consecutivo per il Napoli al San Paolo. Azzurri che hanno avuto più occasioni. Peccato.85' Squadre più lunghe, ora il Napoli fa più fatica a penetrare l'attenta retroguardia interista.
79' Sponda di Denis per Hamsik, destro al volo dello slovacco con Julio Cesar impietrito, palla di poco a lato. Entra Cigarini per Zuniga. Buona la prova del colombiano.
75' Hamsik penetra nella difesa dell'Inter e calcia dal limite. Palla fuori di poco.
70' Tiro di Quagliarella, Denis si avventa sul pallone scavalca il portiere, ma Samuel è prodigioso a sventare la minaccia. Entra Eto'o per Pandev.
65' Destro di Quagliarella dal limite, palo. Sulla respinte Denis è solo davanti alla porta vuota e mette alto. Incredibile.
63' Miracolo di De Sanctis su Pandev che finalizza una grande manovra nerazzurra, calcia da solo in area di rigore, ma troppo centrale e il portiere azzurro respinge. L'Inter sale di tono. Destro di Milito deviato sul fondo, poi colpo di testa di Lucio di poco alto.
55' Il Napoli ha preso le misure e stringe l'Inter. Denis manca il colpo di testa su cross di Aronica. Ammonito Sneijder.
48' Tiro di Sneijder, parato a terra da De Sanctis. Nerazzurri molto aggressivi. Mourinho ha inserito Mariga al posto dell'ammonito Muntari.
SECONDO TEMPO
45' L'Inter fa possesso palla, ma è il Napoli a rendersi pericoloso con un destro al volo in corsa di Hamsik deviato in angolo e una conclusione a giro di Quagliarella, sopra la traversa. All'Intervallo è 0-0, ma il Napoli è stato eccellente. Nel recupero giallo per Zuniga.
37' Samuel salva su Denis che stava insaccando un assist perfetto di Zuniga. Quagliarella ci prova da fuori, palla a lato. E' un ottimo Napoli.
30' Incrocio dei pali di Muntari che colpisce di esterno destro e mette i brividi al Napoli. L'Inter cresce, ma gli azzurri sono pienamente in partita. Ammoniti Maicon e Muntari, che era stato saltato da Zuniga.
18' Miracolo di Julio Cesar su un colpo di testa di Denis in tuffo, bravo a deviare in porta un cross di Hamsik, ben imbeccato da Zuniga. In precedenza proteste nerazzurre per un fallo di mano di Aronica in area azzurra.
12' Diagonale di Quagliarella che si infrange sull'esterno della rete. Il San Paolo è una bolgia.
10' Destro di Hamsik che fulmina Julio Cesar ma centra l'incrocio dei pali. Clamoroso. Sulla ribattuta Denis non è lesto a calciare e viene fermato dai difensori nerazzurri.
5' E' iniziata al San Paolo la supersfida con l'Inter. Ammonito Pazienza dopo due minuti. Verticalizzazione di Hamsik con Zuniga che non aggancia. Fase di studio del match.
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Inter:
NAPOLI (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Gargano, Pazienza, Aronica; Hamsik, Denis, Quagliarella. All. Mazzarri
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Muntari, Cambiasso, Zanetti; Sneijder; Pandev, Milito. All. Mourinho.
di G.P.
articolo

NEWS NAPOLI
maledetto denis
Di rd7 - scritto il 14/02/2010 22:46:43
se avessimo avuto un altro attaccante al posto di quella merdaccia di denis che se mangiato 2 gol a porta vuota, l'avremmo vinta questa partita. . . cmq il 4°posto sarà nostro addo cazz vann samp juve e palermo