
Articoli
• WALTER MAZZARRI: MERITAVAMO LA VITTORIA •

14/02/2010 23:25:07
Mister Mazzarri soddisfatto per la prova, molto meno per il risultato. Ancora la sfortuna di pali su pali, ancora un pareggio interno, ed il Napoli è stato risucchiato dalle inseguitrici. Al termine dell’incontro il mister livornese ha così commentato la partita: “Io sono contento della prova dei miei giocatori, da un punto di vista delle occasioni e del gioco mi dispiace perché meritavamo la vittoria. Il Napoli, chi l’ha visto, sul piano del gioco ha messo sotto quasi tutti, come oggi abbiamo fatto col Genoa, ad Udine in 10, a questo punto non siamo premiati neanche dalla fortuna, in due partite mi sembra che abbiamo preso 5 pali, e non pali così, ma pali su azioni costruite, e sulle ribattute ci sono state occasioni non sfruttate. Zuniga? Ha fatto molto bene, ma sono contento ha interpretato molto bene le due fasi. – e proseguendo - Meritiamo di più di quello che raccogliamo, da diverso tempo, una certezza che la squadra gioca così con tutti, anche una squadra di valore come l’Inter è stata sotto per tutta la gara, solo dieci minuti nel secondo abbiamo rifiatato un po’. Loro hanno creato solo quella palla gol con Pandev e saremmo stati beffati in una gara davvero eccezionale. – la perdita di tempo di Mourinho - Una squadra come l’Inter che cerca di perdere tempo vuol dire che il Napoli sta facendo qualcosa di importante. – 0 gol in tre partite interne, attacco abulico - Oggi come si considera un palo clamoroso di Hamsik, e come ho detto prima cinque pali in due partite, Denis per due volte si è trovato la palla ed ha sbagliato, come si valutano queste cose? Questo è fato. Veniamo alla conclusione di Quagliarella, come si fa a dire che è un qualcosa di negativo? La parata di Julio Cesar? Ha fatto una grande cosa Denis. Se continuiamo così la fortuna gira, prendere 5 pali in due partite e fare 1 punto fa sorridere. – Mazzarri senza amici allenatori - Io alleno giocatori e basta, è un limite mio, però purtroppo non ce la faccio proprio neanche con quelli che conosco meglio non riesco a tenere contatti perché lavoro tutto il giorno”.
Fonte: Sky
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Lota
Di Marino - scritto il 15/02/2010 13:04:20
Mazzarri. . . . . . . . . . . . . . . . nuovo presidente della regione Campania !!!
BRAVO WALTER
Di PIFF - scritto il 15/02/2010 10:37:42
AMICI FALSI COME GASPERINI? NO GRAZIE.
AL NAPOLI MANCA UNA PUNTA CHE SEGNI SENNO STAREMO DAVANTI ALLA ROMA. PER COME PROPONE GIOCO NON É INFERIORE A NESSUNO E SE AVESSE PAZZINI BORRIELLO O TONI AL POSTO DI DENIS. . . SAREBBERO CAZZI ACIDI PER TUTTI.
RICORDIAMO PERO ANCHE LA SFIGA NON SONO ERRORI I 7 E DICO 7 PALI IN TRE PARTITE
VORREI SEMPRE VEDERE PARTITE COSI'
Di DISTACCATO - scritto il 15/02/2010 09:41:43
NESSINO MERITA L'INSUFFICENZA SE NON ALTRO X L'IMPEGNO, DA NOTARE SOLO:
- DENIS E' ENCOMIABILE, MA SE NON INIZIA A BUTTAR DENTRO LE PALLE VAGANTI CHE GLI CAPITANO ANDRA' SOSTITUITO L'ANNO PROSSIMO;
- GARGANO è DA STUDIARE, UN ESSERE UMANO CON OTTO POLMONI, MIGLIORA ANKE DAL PUNTO DI VISTA TATTICO;
- GRAVA è LA SOPRESA DEL CAMPIONATO, IL PROGRAMMA DI CHIUNQUE GLI CAPITI A TIRO è : "CHI L'HA VISTO?" DOMANDARE A TUTTI, DA TAVANO A MICCOLI A PANDEV. . .
- DE SANTIS TRA POCO TOGLIERA' IL POSTO A BUFFON E NON DICO ALTRO;
- ARONICA STA DIVENTANDO SUFFICIENTE ANKE IN FASE D'ATTACCO, IN DIFESA è GIA' DA 8 ( MA DI FRONTE C'ERA MAICON? NE AVEVAMO TUTTI PAURA. . . )
- TUTTI GLI ALTRI COMUNQUE SU ALTI STANDARD FISICO TATTICI E SOPRATTUTTO D'IMPEGNO;
- MAZZARRI : NON HO PIU' PAROLE NE' VOTI POSSIBILI. . . CHE IL DIO DEL CALCIO CE LO CONSERVI. . .
Titolo del commentomazza si om over
Di vitto - scritto il 15/02/2010 00:53:06
Dacci la tua opinionegrande mister oltre a essere pieno di principi e quindi om san. sei pure uno dei piu grandi tecnici d europa