
News Napoli
• ZUNIGA: POSSO DARE ANCORA DI PIU' •

18/02/2010 12:29:03
'Sono convinto di poter dare ancora di più'. Parla l'ultimo ex oggetto misterioso rigenerato dalla cura di Walter Mazzarri. Lui si chiama Camilo Zuniga, il colombiano riscoperto dopo la grande prestazione contro l'Inter: 'Sono felice della mia prestazione contro i campioni d'Italia, a Napoli sto bene e vorrei rimanere ancora per molto tempo'.Il suo contratto scade nel 2014, e Zuniga di tempo ne avrà ancora per dimostrare di valere tutti e gli 8 milioni di euro versati nelle casse del Siena appena la scorsa estate. Utilizzato spesso in una posizione a lui non congeniale, quella sulla fascia sinistra. I primi mesi sono stati difficili tra gli infortuni al piede ed all'adduttore, gli impegni della Nazionale, gli hanno impedito di mantenere la condizione fisica giusta.
Prende le sue parti il manager Riccardo Calleri: 'E' stata la prima volta che ha giocato nel suo ruolo ed ha surclassato i suoi avversari, infatti Mourinho nel secondo tempo è dovuto intervenute proprio in quel punto, spostando Zanetti a sinistra. Mi auguro che Camilo possa giocare e dare il meglio di sé: solo giocando potrà trovare la continuità di rendimento, Mazzarri troverà soluzioni nuove e tutti insieme potranno portare il Napoli ad un risultato importantissimo al termine della stagione'.
Fonte: leggo
di E.L.
articolo

NEWS NAPOLI
Zuniga
Di Sergio - scritto il 18/02/2010 21:58:11
Temevo per la sotituzione di Maggio, visto che è in un periodo di grazia. Ma Zuniga è stato una sorpresa, fino ad ora la sua partita migliore l'aveva disputata con il Cittadella, che non annovera certamente dei gran campioni. Ora il problema quando rientra Maggio è rimetterlo in panchina. . un Zuniga versione Inter in panca è un vero spreco.
Saluti.