
Articoli
• HAMSIK, CARLO IACOMUZZI: QUEST'ANNO IL CHELSEA FARA' UN'OFFERTA UFFICIALE •

19/02/2010 13:51:16
L’ex osservatore del Chelsea, Carlo Iacomuzzi, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del grande interesse che nutrono i blues nei confronti del gioiello azzurro, Marek Hamsik: “Sicuro, sono venuti anche altri insieme a me per comprovare la bravura di questo giocatore. So che anche quest’anno sono venuto altri osservatori a vedere i suoi progressi. Ma visionare ancora un giocatore come Hamsik mi sembra superfluo. – osservatori anche a Siena - Ultimamente è cambiato, non si guarda più il giocatore in se stesso,ma si vede anche com’è inserito in un certo schema tattico. Ecco perché questa serie di rapporti su un giocatore, perché va visionato in toto, non solo in un ruolo. – quanto vale Hamsik - Il valore di mercato è dato dalle richieste che vengono fatte. Il problema è uno solo, di sicuro è un giocatore di valore. 30 Ml? Potrebbe anche essere inferiore al suo valore. – margini di miglioramento - Secondo me deve ancora migliorare un attimo sulla continuità, cioè fare i 90 minuti pieni, si prende delle pause che un giocatore del suo valore non deve avere. Per il resto che miglioramenti deve avere? Miglioramenti li può avere solo giocando in una squadra di campioni, per esempio avendo Drogba avanti, Lampard e Ballack accanto. Abramovich? Abramovich è un personaggio che se vede che la cosa si deve fare la fa. Ha feeling con l’affare, i soldi sono relativi, perché si possono anche sbagliare acquisti, ha proprio una sensibilità per l’affare. – ancora nessuna offerta ufficiale per Hamsik - Queste sono strategie di mercato, ognuno agisce di conseguenza a quello che può essere il suo inserimento nel mercato. Il mercato si fa verso maggio, adesso che c’è il mondiale e si farà forse anche un po’ prima, ma i giochi sono ancora aperti. – e per chiudere due risposte a bruciapelo, ci sarà l’offerta per Hamsik quest’anno? - Sicuro. – tra il Pocho ed Hamsik chi è il vero talento? – Hamsik”. Insomma, il Chelsea vuole fortemente Marekiaro…
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Hamsik gioca già in una grande squadra
Di Ele - scritto il 19/02/2010 22:10:26
Ma perchè quella faccia di c. . . di ancelotti non va a rompere l'anima al milan? Hamsik gioca già in una grande squadra: il NAPOLI
Marek Hamsik è incedibile De Laurentiis non lo venderà.
Di Francesco - scritto il 19/02/2010 15:00:34
Per Carlo Iacomuzzi.
Ma non rompere i coglioni…. , lascia stare in pace i giocatori del Napoli ma va fanculo vai a vedere altrove stronzo.
Marek Hamisik è incedibile De Laurentiis non lo ha venduto al Chelsea per 30 milioni di euro figuriamoci ora che deve fare anche dei grandi investimenti per comprare giocatori di spessore come Inler, D’Agostino, oppure Ledesma. De Laurentiis se dovesse vendere Marek Hamsik succederà un casino fra tanti tifosi è abbonati deve costruire la squadra per lottare tra un paio di anni per lo scudetto, siamo stufi di vedere sempre le solite squadre come Milan, Inter, Juventus, ora basta dico al presidente De Laurentiis ora devi dimostrare di cacciare i cosi detti quattrini ok.
FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI. . . . .
dai 50mln in su
Di Dieguito - scritto il 19/02/2010 14:50:20
il valore di questo giocatore è 50mln di euro o così o magnatv o limon