

Dopo le varie vincite centrate su questo free-press e sul sito pianetazzurro.it (clicca qui), proviamo anche questa settimana a suggerire la giocata giusta ai nostri tantissimi lettori. Partiamo dal capogioco che individuiamo nel match del Sant’Elia dove si affrontano il Bari e il Milan. Due squadre abituate a regalare sempre gol e spettacolo, ecco perchè puntiamo decisi sull’OVER 2,5.
Sempre in serie A, si gioca un interessantissimo Palermo-Lazio con Reja che ha rivitalizzato la squadra cara al presidente Lotito. Nonostante le alchimie tattiche e motivazionali dell’ex tecnico del Napoli, crediamo che il Palermo in casa possa far sua l’intera posta in palio.
Gara da non fallire per l’Atalanta che cerca fondamentali punti salvezza contro il Chievo in netto calo atletico, come testimonia il recente inciamo casalingo contro il Siena. Segno 1 per noi...
A proposito del Siena, la squadra di Malesani se la dovrà vedere contro un Napoli che in trasferta sa far male. La maggior caratura tecnica di Quagliarella e compagni dovrebbe far la differenza.
In serie B ci consentiamo di azzardare un risultato a sorpresa: possibile che il Padova, reduce da un’incredibile serie nera, trovi ad Ancona i tre punti del rilancio.
Consueta capatina nella Bundesliga per scegliere l’ultima partita del nostro sistema a rotzione. Match spettacolo tra gli ex campioni di Germania, il Wolfsburg e lo Schalke 04, solida compagine terza in classifica. I ‘GOAL’ dovrebbero giungere copiosi tra queste due belle squadre.
Ricapitolando, puntando 10,00 euri sulla sestina secca se ne incasserebbero poco più di 1.200,00, non male davvero.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito, il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna...
di Vincenzo Letizia

Atalanta-Chievo
Di Gianpy - scritto il 19/02/2010 16:49:54
L'unico dubbio mi sorge su Atalanta-Chievo, è verissimo che domenica scorsa il chievo non ha dato prova della propria "forza" ma non definirei il tutto con "calo fisico", anche perchè fuori casa il chievo è sempre stata una squadra ostica per tutti, e credo che vorrà rifarsi della brutta prestazione di domenica. Riultato X, per i più azzardosi 2.