PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZARRI RISPONDE A MOU: "E' UN FENOMENO MEDIATICO. HO VINTO PIU' DI LUI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZARRI RISPONDE A MOU: "E' UN FENOMENO MEDIATICO. HO VINTO PIU' DI LUI" •

20/02/2010 12:35:48
Walter Mazzarri non ha perso tempo ed ha immediatamente replicato a Mourinho. Il tecnico interista, nella conferenza stampa di ieri, aveva pizzicato sia il tecnico (“Non ha vinto nemmeno la Coppa Lombardia”) che la società partenopea (“De Laurentiis non ha i soldi per pagarmi”).
“Lui parla sempre di soldi e budget, ma ciò che conta è il campo - ha detto l'allenatore del Napoli - E' un fenomeno mediatico. Se mettiamo a confronto le rose che abbiamo allenato, i miei risultati sono migliori dei suoi”. Mazzarri pizzica il portoghese sul lavoro svolto con l'Inter: “Se il venerdì parla ancora del Napoli, significa che siamo stati davvero bravi. Si vede che lui ha talmente tanti campioni in rosa che non ha bisogno di allenarli”.
Si parla anche della sfida di domani contro il Siena: “Sarà difficile, è una partita da affrontare con le molle. Noi proveremo a vincerla, dovremo giocare come se di fronte avessimo la Juventus, visto che i colori di maglia sono gli stessi”. C'è ancora il dubbio Lavezzi: “Si è allenato bene durante la settimana, ma non vogliamo rischiarlo. Deciderò solamente prima della partita”.


Fonte: DTS

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI