
Articoli
• ENZO MONTEFUSCO: IL NAPOLI HA SBAGLIATO A NON INTERVENIRE SUL MERCATO •

23/02/2010 14:42:32
Mister Enzo Montefusco è intervenuto durante la diretta di Radio Goal commentando il momento di empasse del Napoli, fermato a Siena e senza vittorie da quattro turni: “L’amarezza non è per la partita di Siena. Lo sapevamo che era una partita difficile, da affrontare bene considerano che il Napoli ha qualche calciatore in non buono condizione, ed ha fatto un punto. Il discorso del Napoli è sempre lo stesso, è una società che non è stata attenta sl mercato di gennaio, ed in questo modo si vanifica tutto il lavoro della squadra e dell’allenatore. Mazzarri sta facendo un grande lavoro, il problema è un altro, mai come quest’anno era capitato di avere una società alle spalle una squadra quasi completa, e stando attenti a quello che si poteva fare, magari avresti lottato per il quarto posto e ti ritrovavi in Europa League, invece così basta un minimo problema e non hai i sostituti. Io sono convinto che Mazzarri abbia chiesto dei giocatori, quindi bisogna capire se è il presidente che non l’ha voluto accontentare o se si è accontentato lui, ma se poi non arrivi dove potevi arrivare diventa tutto fallimentare. – contro la Roma Denis o Lavezzi? – Io non so cosa farà Mazzarri, ma domenica per esempi non è stato molto attento, da come stava giocando il Napoli la sostituzione di Denis ha dato un po’ da pensare. Proprio per le caratteristiche, in mezzo a quelle mischie l’unico che poteva prendere qualche pallone ara Denis. Ormai la partita di domenica è archiviata, io penso che se Lavezzi migliora ancora il Napoli non può fare a meno di lui. Anche se Denis mazzarri lo vede bene, gli da fiducia lo fa giocare, bisogna vedere come vorrà affrontare la difesa avversaria, ma forse Lavezzi sarebbe l’ideale. – Roma senza Toni e forse senza Totti - La Roma in questo momento è una squadra fortunatissima e con una grande rosa. Totti secondo me alla fine giocherà ed è il giocatore che può creare problemi al Napoli arretrando. È una partita difficile, però il Napoli contro le squadre importanti ha sempre fatto grandi prestazioni, perchè il Napoli lascia fare la partita, mentre a Siena la partita doveva farla e quando deve fare la partita non ha i giocatoti per impostare il gioco”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Ecco le secce del Napoli
Di Grangallo - scritto il 24/02/2010 12:46:08
Il sig. Montefusco è un denigratore, pronto ariticare a mò di sapientone il Napoli, solo perchè abbiamo pareggiato la partita a Siena. Perfavore TACETE!
Errare è umano...
Di Napoli4ever - scritto il 23/02/2010 17:25:13
. . ma perseverare è davvero diabolico! Caro Presidente hai fatto una puttanata che potrebbe costarci caro a tutti. . . Meditate gente, meditate!
Non ci resta che sperare nell'orgoglio della squadra ed di Mazzarri. . .