PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CARLO ANCELOTTI: "NON MI DISPIACEREBBE FARE UN TORTO A DONADONI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CARLO ANCELOTTI: "NON MI DISPIACEREBBE FARE UN TORTO A DONADONI" •

21/03/2009 17:02:49
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, avverte l'ex compagno di squadra Donadoni: "Onestamente non mi dispiacerebbe fargli un torto, Roberto Donadoni e' un amico in piu' che si e' sistemato. In una squadra ambiziosa, in un ambiente giusto per esprimere il suo valore. Non e' un ambiente facile, ma il carattere che ha lui sara' un vantaggio per il Napoli. Ma obiettivamente e sinceramente non mi dispiacera' fare un torto a Donadoni. Il nostro destino e' nelle nostre mani, dobbiamo incrementare i punti in classifica per non arrivare in apprensione nelle ultime partite che saranno impegnative".

QUESTIONE KAKA' - Sulla formazione da schierare resta il dubbio Kakà: "Sta abbastanza bene, ma non credo che partira' dall'inizio. Tiene a giocare nel Milan e nella nazionale, ha fatto di tutto per rientrare, non e' in condizioni per poter giocare novanta minuti ma per poter dare un contributo per una parte di gara". Il brasiliano partirà per giocare con la maglia del Brasile.

RISPOSTA A MANCINI - E' un sabato particolare per Ancelotti che risponde alle battute e alle stoccate di Roberto Mancini che, ieri, aveva definito Berlusconi l'allenatore del Milan e aveva indicato il Barcellona come la squadra più forte in Europa negli ultimi anni: "Negli ultimi anni il Milan e' stata la squadra piu' forte in Europa. Ora si sta avvicinando il Liverpool che potrebbe fare la sua terza finale in cinque anni come abbiamo fatto noi e di sicuro a livello di club ha fatto più del Manchester. E' vero che il presidente si interessa delle questioni della squadra, ma e' talmente intelligente che non puo' pensare di fare l'allenatore del Milan perche' sa che in quel posto c'e' una persona capace. Quindi mi delega".


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI