
Articoli
• SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - JUVENTUS-PALERMO, GOAL E SPETTACOLO •

26/02/2010 15:01:42
La ventiseiesima giornata del massimo campionato di serie A, vivrà il suo big-match nel ‘derby del Sud’ tra Napoli-Roma, ma tante altre ancora, per diversi motivi di classifica, sono le partite davvero interessanti. Innanzitutto, c’è un Juventus-Palermo che promette reti e spettacolo. Ecco spiegato il motivo per cui suggeriamo ai nostri amici lettori di puntare relativamente a questo evento sull’OVER 2,5 gol.Si fa minaccioso in zona Champions il Genoa che contro un Bologna comunque coriaceo e ben messo in campo da Colomba, non dovrebbe faticare troppo a conquistare l’intera posta in palio.
Il Milan proverà a recuperare terreno sull’Inter, a San Siro contro l’Atalanta, Pato e compagni sono nettamente favoriti.
In Toscana si disputa un ‘drammatico’ spareggio salvezza. Il Livorno, contro il Siena, apparso ben poca cosa contro il Napoli, dovrebbe far valere il fattore campo.
Godibilissima si annuncia anche la sfida tra la Lazio e la Fiorentina. Reja è a caccia di punti salvezza e crediamo che all’Olimpico non dovrebbe perdere contro i ‘Viola’ di mister Prandelli: doppia 1X per noi...
Per chiudere il nostro sistema a rotazione, scegliamo il capogioco. Il Parma non è più la squadra arrembante e tonica del girone di andata, ma non può permettersi ulteriori battute d’arresto per non vedersi impelagata nei bassifondi della classifica. Alla Sampdoria, fra l’altro priva di tutti gli attaccanti (Pazzini e Pozzi squalificati e Cassano ancora infortunato) un pareggio potrebbe andar più che bene. Anche qui ci affidiamo alla doppia 1X.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 180,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco (clicca qui).
Buon divertimento con le scommesse e giocate con moderazione...
di Claudio Russo
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI