

Dopo l'inattesa eliminazione in Europa League, la Roma si è ritrovata a Trigoria per pensare al campionato. Domenica c'è la difficile trasferta di Napoli, un'occasione per continuare la rincorsa all'Inter capolista e per riscattare la sconfitta europea. Ranieri è alle prese nuovamente con l'emergenza, visto che non ci saranno recuperi, rispetto alla sfida di ieri con il Panathinaikos.
L'unica speranza di rientro, ma appare piuttosto difficile, riguarda Julio Sergio: il portiere ha svolto lavoro differenziato, ma è apparso in netto miglioramento rispetto alle giornate precedenti. Solo la rifinitura di domani potrà dare una risposta definitiva, anche se non è da escludere una sua convocazione con decisione finale nelle ore di immediata viglia della gara.
Nulla da fare per Totti, Toni e Pizarro. Per i primi due non sarà facile recuperare nemmeno per la gara di sabato prossimo contro il Milan, mentre il cileno spera di esserci con i rossoneri, ma è fuori dai giochi per il San Paolo, a causa della contrattura al polpaccio destro. Al suo posto ci sarà nuovamente Brighi, mentre c'è il ballottaggio tra Menez e Baptista per un posto alle spalle di Vucinic.
Fonte: Datasport
di M.I.

Nessun commento a questa notizia | |
