PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - BIGON: MI ASPETTO UNA ROMA ARRABBIATA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• BIGON: MI ASPETTO UNA ROMA ARRABBIATA •

26/02/2010 16:03:56
Riccardo Bigon teme la Roma. Ieri il ds del Napoli era all'Olimpico per vedere la sfida di Europa League con il Panathinaikos: «Sono stato a vedere la partita - ha detto a Radio Marte - anche se non c'era bisogno di approfondire, perché conosciamo tutti benissimo i giallorossi. Hanno preso tre gol in pochi minuti, è stato davvero incredibile. Roma meno spavalda dopo l'uscita dall'Europa? Ieri facevo il tifo per loro. A un certo punto, dopo il 2-1, ho tifato per il 3-2 e per i supplementari, ma poi è andata in maniera diversa. Per noi è un male che non siano passati. Verranno qui per riscattarsi subito. Ho sentito poco fa un dirigente giallorosso di cui non faccio il nome, anche lui mi ha detto che dopo l'eliminazione verranno a Napoli più determinati». Bigon si è poi detto tranquillo della designazione di Rizzoli: «Lo ritengo il miglior arbitro al momento».
I RISULTATI - Bigon ha poi parlato del momento azzurro: «Tutti delusi per un pareggio fuori casa? Se ora ci rimane l'amaro in bocca, vuol dire che la squadra ha dimostrato che può giocare per vincere su tutti i campi. Certe volte si perde un po' la misura delle cose, a volte i tifosi pensano di poter vincere sempre e comunque, ma la realtà ti mette di fronte sempre squadre molto attrezzate».
 GLI OSSERVATORI - Chiusura sugli osservatori azzurri: «Io penso che, se tutto andrà bene, nel corso della settimana prossima potremo ufficializzarli».


Fonte: CORR SPORT

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI