
News Napoli
• CARLETTO MAZZONE: RISULTATO DI PARITA' GIUSTO •

01/03/2010 13:51:37
Sor Carletto Mazzone è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per commentare il pareggio nel derby del sud di ieri: “Il risultato di parità mi sembra che sia quello più giusto, va bene così. Denis? Diciamo che questo giocatore è stato un grande professionista. Devo fare i complimenti a Denis che è entrato proprio alla grande. Cosa consiglierei a Mazzarri? Onestamente è un bel professionista, pieno di entusiasmo, preparatissimo, forse gli consiglierei di vivere meno intensamente la partita però detto proprio da me…però potrei aggiungere a fine del discorso che ho rivisto la mia carriera e mi sono detto “perché mi arrabbiavo così tanto?”. – e proseguendo - Questa bell’immagine dell’allenatore non c’è più, l’allenatore è l’ultima ruota del carro, basta poco e ti cacciano. Sto parlando dell’immagine dell’allenatore negli ultimi anni, capisco che quando manca il risultato l’allenatore è in discussione, ma si sta esagerando. – questa stagione tutti i cambi hanno avuto effetto - Ha avuto ragione chi li ha fatti però adesso si fanno con toppa facilità. – rincorsa Milan per lo scudetto - Io vedo l’Inter sempre favorita, però dobbiamo anche riconoscere che il Milan che tutti mettevamo in discussione sta facendo molto bene. Mai dire mai, nel calcio c’è anche questa possibilità però c’è molta sostanza nell’Inter. Poi potremmo aprire il discorso Mourinho, io lo stimo tanto come allenatore ma non mi piacciono i suoi commenti. – Lippi apre al nuovo in nazionale - È costretto, chi convoca se no? Tra tanti stranieri e parecchi giocatori infortunati e parecchi che cominciano ad avere un’età. A me fa molto piacere, però penso che ai mondali l’esperienza non è un difetto, penso che sia un pregio. Certi giocatori sono importanti anche per dare forza e morale a quelli che si stanno proponendo per le prime volte. – Lippi a San Remo - Che devo dire? Lui s’è sentito di fare questa esperienza. Io sono stato invitato 4-5 anni fa e non sono andato, perché ho pensato che un allenatore ha un’altra immagine. Lui ha ritenuto opportuno andarci e ha l’età per decidere, parliamo di altro, però non vedo niente di male onestamente”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
INCREDIBILE, MA SPERIAMO VERO..
Di DISTACCATO - scritto il 01/03/2010 14:33:14
INCREDIBILE, MANCHIAMO OCCASSIONI SU OCCASIONI X SPICCARE IL VOLO, MA D'ALTRO CANTO SIN'ORA NON STECCHIAMO MAI ED ANCHE LA TEMUTA DA TUTTI ROMA SI E'FATTA "PECORA" AL SAN PAOLO COME L'ANCOR PIU' TEMUTA INTER. . . SE MAZZARRI FA REGGERE IL RITMO E ANZ RECUPERA LAVEZZI E DOSSENA. . (ED ANCHE IL QUAGLIA) IO TUTTO SOMMATO LA VEDO POSITIVA
RICORDIAMOCI CHE IN PASSATO IL NAPOLI DELUDEVA SUL PIU' BELLO PERCHE' DEMERITAVA, MA SINORA RINGRAZIANDO MAZZARRI. . . .