
News Napoli
• MENARINI: "IL BOLOGNA RESTERA' UNITO" •

04/03/2010 12:46:36
Quando il calcio ti cambia la vita e almeno in apparenza te la rende anche intensa, bella e piacevole. «La vittoria strepitosa di domenica a Marassi contro il Genoa e l'amore che ci hanno regalato tutti questi tifosi, sì, è come se vivessimo una favola. Ma siamo a martedì sera, e il tempo delle feste finisce qua, perché domenica ci aspetta una partita tremenda contro il Napoli e guai se perdessimo l'umiltà delle ultime settimane».La presidente del Bologna ha stretto decine e decine di mani a San Giorgio di Piano, mentre i 350 tifosi del club rossoblù 'The Good 40016', le regalavano cori carichi di affetto. «Lo so, da questa estate a oggi sembra che il mondo si sia capovolto, ma quella è acqua passata, non parliamone più, anche perché tutti hanno capito l'impegno, la determinazione e la passione che ci stiamo mettendo. Abbiamo commesso tanti errori fin qua, ma ora abbiamo trovato la strada giusta».
I MERITI DI COLOMBA - Si guarda attorno, poi porta alle stelle i suoi uomini. «Ho collaboratori fantastici, primo fra tutti a livello gestionale Luca Baraldi. Sì, stiamo facendo un grande lavoro insieme, abbiamo ridato una stabilità sia alla società che al gruppo».
È il momento di regalare qualche tavoletta di cioccolata a Colomba. «Ora il Bologna è una squadra vera fino in fondo, e il merito è di Franco Colomba, che ha costruito prima di tutto un gruppo, una famiglia. Quello che ci sta dicendo il campo domenica dopo domenica è la chiave di lettura del suo lavoro.
La squadra c'è, i ragazzi ci sono e stanno dimostrando una grinta, una rabbia, una fame che prima dell'arrivo di Franco non avevano o quanto meno non evidenziavano». Il discorso inevitabilmente cade sui rinnovi di contratto di Luca Baraldi e Franco Colomba, e figuratevi se la Menarini si tira indietro. «No, le famiglie non si disfano, non riesco a vedere un futuro senza questi miei collaboratori».
Fonte: Corriere dello Sport
di S.S.
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI