PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - HAMSIK, A BOLOGNA SARA' DURA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• HAMSIK, A BOLOGNA SARA' DURA •

04/03/2010 16:45:06
Dopo l'impegno con la Slovacchia, sconfitta di misura nell'amichevole contro la Norvegia, Marek Hamsik torna subito a pensare al Napoli e al campionato. Gli azzurri saranno impegnati nella trasferta contro il Bologna, e Hamsik si aspetta una «dura battaglia». «Adesso farò rientro a Napoli -dice il centrocampista sul suo sito-, e nel week-end ci aspetta una dura battaglia sul campo del Bologna».

PROVE DI MONDIALE - Hamsik non nasconde il disappunto per il ko contro la Norvegia: «Penso che avremmo dovuto creare più occasioni e, sicuramente, in ottica Mondiale dobbiamo migliorare tutti. Io ho avuto una buona chance e la dovevo sfruttare meglio. La Slovacchia ha bisogno di vincere». Una nota positiva è stata la possibilità di prendere confidenza con 'Jabulani', il nuovo pallone che sarà utilizzato in Sudafrica. «E' molto veloce -spiega Hamsik- e ci si impiega un po' per capire la direzione esatta che può prendere. Prima della Coppa del Mondo bisognerà abiturasi a questo pallone».

HAMSIK ATTORE - Intanto Hamsik, oltre che sul campo, si è scoperto "fenomeno" anche davanti alle telecamere. Il centrocampista è protagonista del nuovo spot Nike "Make the difference", campagna che vede il coinvoglimento di altri campioni come Ribery, Rooney e Arshavin. Nel video Hamsik, in stile "Rocky Balboa", corre per le vie di Napoli e sul lungomare con cappuccio in testa. Poi, dopo un allenamento a forza di flessioni, l'azzurro scala il Vesuvio e lancia un sasso ne createre. Immagini spettacolari che sanciscono il connubio tra Hamsik e il Napoli, come ribadito dal presidente De Laurentiis che ha annunciato l'imminente rinnovo del centrocampista.


Fonte: CorriereDelloSport

di GDV

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Gli devo dare ragione!!?
Di antiPanico - scritto il 04/03/2010 20:36:49

Purtroppo sara' dura perche' in difesa dovrebbero giocare : Rinaudo - Cannavaro - Aronica e anche se Cannavaro in mezzo sta facendo il meglio che puo' , , io degli altri due in difesa non mi fido tantissimo e spero di sbagliarmi !!


[1]

NEWS NAPOLI