PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - BAGNI: IL NAPOLI DEVE PRENDERE UN GRANDE BOMBER
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• BAGNI: IL NAPOLI DEVE PRENDERE UN GRANDE BOMBER •

08/03/2010 11:12:49
Il problema del gol è evidente. E lo si sapeva sin dall'estate scorsa, tanto è vero che il Napoli ha cercato Floccari, Acquafresca, Pellissier, per poi prendere l'austriaco Hoffer, non riuscendo a colmare una lacuna piuttosto grande. Anche il grande ex azzurro, Salvatore Bagni, consulente di mercato vicino al club partenopeo, aveva denunciato in tempi non sospetti, a gennaio soprattutto, questo 'mal del gol': "Sono sicuro che Bigon si muoverà sul mercato comprando prima di tutto una punta" ha dichiarato l'ex centrocampista azzurro dagli studi della Domenica Sportiva: "Al Napoli al momento serve la classica punta da 15-20 gol a stagione" ha concluso Bagni. Nomi? Non ne fa pubblicamente l'ex mediano, si rivolgerà forse direttamente al presidente De Laurentiis...


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

nomi compatibili x ingaggio...
Di MassimoMà - scritto il 08/03/2010 21:05:51

I nomi compatibili per ingaggio che dice samurai sarebbero (da premettere che de laurentis disse che tra un paio d'anni vorrebbe andare in champions quindi il discorso ingaggio vale fino a un certo punto perchè se vuoi puntare al quarto posto hai bisogno di giocatori forti e quindi di alzare gli ingaggi):



x la difesa: kjaer, bonucci, bovo, barzagli, ranocchia, zapata



idee x il centrocampo: asamoah, inler, d'agostino, palombo, poli, nocerino



x l'attacco: pinilla, pazzini, matri


la mia..
Di samurai - scritto il 08/03/2010 20:08:39

-de laurentis ha speso quanto nessuno negli ultimi anni. quest' anno anche moratti ha speso(benissimo)soltanto i soldi avuti per ibra. Dela spendera' ancora.

la rosa l' anno prossimo va migliorata nei ruoli scarsamente coperti- sappiamo tutti quali sono-

per favore vorrei i nomi(compatibili per ingaggio) dei futuri acquisti. . . grazie


Quagliarella
Di Raimond - scritto il 08/03/2010 15:41:48

è stato preso perchè Lavezzi era in dubbio . . . non dimenticate come è andata . . . la caxxata vera è Hoffer . . .


ma Quagliarella serviva veramente al napoli?
Di gigi - scritto il 08/03/2010 13:08:05

io penso di no. Al napoli serviva una prima punta alla Denis per intenderci ma che facese 20 - 25 gol a campionato. Quagliarella è un doppione (vds Lavezzi)


i limiti di una rosa costruita male..
Di MassimoMà - scritto il 08/03/2010 13:08:01

Circa 200ml di euro spesi da quando il napoli è tornato in serie A e a tutt'oggi abbiamo ancora una squadra assemblata con giocatori fuori ruolo o addirittura con posizioni da colmare. . . oltretutto le riserve non possono manco sostituire i titolari perchè hanno caratteristiche diverse (es: se si infortunano pazienza e gargano a centrocampo abbiamo cigarini e bogliacino che non sono incontristi). . . tutto questo è frutto di una non programmazione fatta da un direttore sportivo (marino) che non ha mai giocato al calcio e che non ha mai capito quando era il caso di cambiare (reja l'avrei sostituito dopo aver riportato il napoli in serie a. . . il bari l'ha fatto e non mi pare stia andando male). . . tutto questo con la complicità e la poca volontà di de laurentis di assumersi responsabilità e di prendersi meriti solo quando le cose vanno bene. . .


o noi tifosi siamo incontentabili o ingenui
Di raimond - scritto il 08/03/2010 12:52:59

Hoffer era una scommessa da lasciare al Livorno con tutto il rispetto, abbiamo bisogno di giocatori pronti o quasi pronti, ma se si vuole fare l'affare . . . . o noooo ???


e pinilla?
Di sasydemy - scritto il 08/03/2010 12:18:47

corvino si fionda su pinilla del grosseto e noi n ci muoviamo preferiamo avere hoffer spendendo molto di più. . . grazie ancora marino per tutto


ma davvero ...
Di raimond - scritto il 08/03/2010 11:50:47

che scoperta . . . aggiungerei un centrale difensivo veloce ed un ricambio credibile per il centrocampo . . . e poi si va onestamente in uefa . . . non con botte di . . .


[1]

NEWS NAPOLI