PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - HAMSIK NON CI STA: "A BOLOGNA SCONFITTA IMMERITATA"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• HAMSIK NON CI STA: "A BOLOGNA SCONFITTA IMMERITATA" •

09/03/2010 13:03:55
Marek Hamsik ci è rimasto male per il ko di Bologna. Che spiega così: «Abbiamo prevalso nel gioco senza riuscire a se­gnare più di un gol per evitare la sconfitta. Eppure abbiamo creato tanti pericoli davanti alla porta del Bologna. È stato bravo il loro portiere, Viviano, mio ex compagno di squadra nel Brescia. Ed in un’altra circostanza sono dovuto intervenire sulla nostra linea di porta per salvare la mia squadra da un altro gol. Insomma un pomeriggio che mi ha lasciato tanta delusione. Non avremmo meritato di perdere. Speriamo che sabato contro la Fiorentina si possa tornare alla vittoria».

Hamsik mostra amarezza anche per la nuova posizione del Napoli in classifica: «Siamo scivolati dal quarto al settimo posto. Ed ora siamo a cinque punti dalla zona-Champions, purtroppo». Lo slovacco, insieme con Quagliarella, Lavezzi ed altri compagni non riesce più ad esprimersi come prima. Cosa sta succedendo al ventitreenne di Banska Bystrica, appena eletto miglior calciatore slovacco della passata stagione? Frastornato dalla nascita del primo figlio, Christian? Stressato dai continui impegni con il Napoli e la sua Nazionale? Confuso dai frequenti cambi di ruolo? Un po’ di tutto, forse. Tocca a Mazzarri program­marne il recupero. Ed in settimana già scatterà l’operazione-rilancio di Hamsik ma anche di Qua­gliarella, Lavezzi, Maggio, Gargano, Dossena ed altri. Il Napoli non può fare a meno dei suoi elementi di spicco.


Fonte: Corriere dello Sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

NON E' UN DRAMMA LA PANCA
Di DISTACCATO - scritto il 09/03/2010 14:16:39

IN UNA GRANDE SQUADRA (CHE NOI ASPIRIAMO ED ESSERE) NON E' UN DRAMMA ANDARE IN PANCA, SUBENTRARE E MAGARI ESSERE PURE DECISIVI. . VEDI ETO'O - BALOTELLI - CASSANO - BAPTISTA ECC

PERCIO' QUAGLIA, HAMSIK E MAGGIO POTREBBERO ANCHE RESPIRARE E DAR SPAZIO A DENIS, CIGARINI E ZUNIGA. . .

QUESTO SOLO PER NOMINARE I PANKINARI DI QUALITA'. . MA VALE ANKE X CAMPAGNARO, CANNAVARO, PAZIENZA ECC


[1]

NEWS NAPOLI