
News Napoli
• REBUS-DIFESA PER MAZZARRI •

10/03/2010 12:39:28
Paolo Cannavaro assente per squalifica. Hugo Campagnaro e Gianluca Grava in dubbio per problemi fisici. Fabiano Santacroce, ovviamente, ancora fuori per infortunio. Continua, come quasi in ogni partita, l'emergenza difensiva del Napoli. Mazzarri potrebbe avere gli uomini contati per la partita di sabato contro la Fiorentina.Innanzitutto il tecnico azzurro dovrà fare a meno di capitan Cannavaro. Il difensore napoletano, infatti, salterà la sfida con i viola perchè squalificato. Al suo posto al centro giocherà Rinaudo. Sul centro-destra dovrebbe giocare Campagnaro. L'argentino, però, sarà titolare solo se dimostrerà in questi giorni di allenamento di aver superato completamente l'affaticamento e i soliti problemi muscolari e tendinei che lo hanno torturato anche nella gara contro il Bologna.
Per il centro-sinistra si candida Gianluca Grava. Le condizioni del difensore di Caserta, però, saranno valutate in questi giorni. In caso di forfait di uno tra Campagnaro e Grava, Mazzarri arretrerà Aronica nella linea difensiva e inserirà Dossena dal primo minuto sulla fascia sinistra. Nel caso invece non dovessero farcela nè Campagnaro nè Grava, allora Mazzarri dovrà inventarsi qualcosa.
Per il momento la contemporanea assenza di Grava e Campagnaro è solo un'ipotesi pessimista, ma in tal caso il Napoli potrebbe schierarsi con Zuniga nella difesa a tre o con una linea difensiva a quattro.
Fonte: napolipress
di S.S.
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI